lisas

Ci sono artisti il cui livello di eleganza traspare da ogni  nota, dal modo di muoversi sul palco, dall’appeal che sanno trasmettere al pubblico. Lisa Stansfield é una di queste. Arriva in scena con un elegantissimo abito verde e con un fiore bianco sulla testa rubato,come é solita fare – ci spiega lei stessa- dall’albergo in cui é alloggiata.

A farle compagnia, nel quadro dell’elegantissima sala del Casino di Mondorf Les Bains, lo scorso 26 ottobre,  uno stuolo di musicisti: ben otto, tutti abilissimi nella costruzione delle trame sonore che accompagneranno la magnetica voce della cantante  e da una corista davvero eccellente.

La musica della Stansfield é puro godimento sensoriale, scorrono tracce indelebili della sua prestigiosa carriera: Someday, People hold on, So Natural, All around the world giusto per citarne alcune di una discografia da sempre votata all’eccellenza.

Inevitabile il bis con un pubblico entusiasta di aver ascoltato un’artista capace sempre di essere all’altezza della sua intramontabile classe.

 Paolo Travelli

Potrebbe interessarti anche questo

Il jazz italiano a Opderschmelz si fa in due!

Una serata italiana con due concerti eccezionali! Sul palco del tempio del jazz più rinomato del Paese, il Centre Culturel Régional opderschmelz, il Federica Michisanti Quartet  feat. Louis Sclavis, noto per le sue melodie innovative e la sua profondità emotiva…

Guichet.lu

Il Ministero della Digitalizzazione lancia una consultazione pubblica per migliorare i servizi dello sportello di prossimità Attualmente, i cittadini possono rivolgersi allo sportello di accoglienza Guichet.lu, situato in rue Notre-Dame a Lussemburgo, per qualsiasi domanda sulle procedure e sui servizi…

@Voices: Carmine Torchia, Antonio Freno, Giovanni Falzone

(Puntata 869) Puntata del mese di novembre a VOICES BY PASSAPAROLA, la trasmissione italiana su Radio ARA: appuntamento con i nuovi DISCO DEL MESE e DISCO RIVELAZIONE scelti da Paolo Travelli A VoicesbyPassaParola prima puntata del mese di NOVEMBRE con…

Passaggio della torcia. Le nostre storie e il cammino verso la guarigione e la riconciliazione

Time for Equality (asbl) presenta l’appuntamento autunnale di Expressions of Humanity con le toccanti testimonianze dei delegati delle Prime Nazioni della Columbia Britannica (Canada) sui bambini aborigeni vittime del sistema delle scuole residenziali e sul fenomeno delle donne e delle…