lutto-alluvione-sardegna-2013

 

Riceviamo queste segnalazioni e volentieri le pubblichiamo per quanti volessero contribuire

COMUNE DI OLBIA
Vista la calamità che si è abbattuta sul territorio del Comune, l’Amministrazione comunale ha attivato un conto corrente bancario dedicato alla raccolta di fondi per garantire un aiuto concreto al territorio ed alla popolazione colpita dalla terribile ondata di maltempo.
Coordinate per i versamenti:
Conto Corrente: Banco di Sardegna  n. 0540 – 070361388
IBAN: IT72U0101584980000070361388
BIC (codice swift): BPMOIT22XXX
Causale: Comune di Olbia Emergenza Alluvione
Intestazione: Comune di Olbia Emergenza Alluvione
Il Sindaco On. Giovanni Maria Enrico Giovannelli

 

COMUNE DI TERRALBA
Al fine di facilitare le donazioni per fronteggiare le gravi conseguenze della calamità che si è abbattuta sul territorio di Terralba si comunica il numero di conto corrente bancario:
Banco di Sardegna 
C/C Bancario n°: IT 90 X 01015 85621 000070361628 
intestato a: Comune di Terralba – “EMERGENZA ALLUVIONE TERRALBA”.
Le donazioni verranno gestite direttamente dal Comune.

 

Potrebbe interessarti anche questo

La Bibbia gigante di Saint-Maximin acquisita dalla BnL

La monumentale opera del medioevo è una vera testimonianza dell’abilità e della devozione degli scribi e degli artigiani medievali. Dalla produzione meticolosa della pergamena alle eleganti miniature, riflette secoli di storia religiosa e culturale Si tratta di una Bibbia gigante,…

Passaggio della torcia. Le nostre storie e il cammino verso la guarigione e la riconciliazione

Time for Equality (asbl) presenta l’appuntamento autunnale di Expressions of Humanity con le toccanti testimonianze dei delegati delle Prime Nazioni della Columbia Britannica (Canada) sui bambini aborigeni vittime del sistema delle scuole residenziali e sul fenomeno delle donne e delle…

Bonnevoie: passeggia, ascolta, scopri

Vivace, multietnico, trendy. Il quartiere della capitale lussemburghese è ora protagonista di un tour guidato da farsi autonomamente e gratis. Sulle tracce della nuova emigrazioneSi chiama Empy Nest e richiama il rapporto madre-figlio/a in un confronto che si muove in bilico fra…

Matteotti, dall’iperuranio del mito alla storia. Intervista al prof. Fimiani

Un libro che si attendeva (Ridolfi). Un libro diverso (Rapone). Così è stato definito il volume “Un’ idea di Matteotti. Un secolo dopo” (edito Marietti1820, 2024) che Enzo Fimiani, professore di Storia contemporanea all’Università “G. D’Annunzio” di Chieti-Pescara, è stato…