primo da sinistra: padre E. Plebani; terzo: padre A. Simeoni

Domenica 18 novembre c ‘è stata l’annuale Festa missionaria, organizzata da Padre Emidio Plebani e i suoi collaboratori, nella sala Ariston di Esch/Alzette.

Ottime le presenze registrate, come ormai di consueto, specialmente ai tavoli, che hanno visto più di 150 partecipanti al banchetto. Il buon cibo è stato interamente cucinato e servito ai tavoli da volontari della parrocchia. Il pomeriggio è stato animato con i ricchi premi della lotteria, grazie ai generosi benefattori.

Tutto il ricavato sarà dedicato a opere di sostegno e progetti per lo sviluppo e il mantenimento della missione cattolica. Per recuperare la bellezza delle relazioni umane e superare la solitudine della vita urbana, non perdetevi il prossimo appuntamento solidale.

 

Giornata di solidarietà a favore dei Terremotati
dell’Emilia Romagna


Domenica 9 dicembre 2012
(5 bld Prince Henri,  Esch surAlzette)

Programma

10h30 Messa solenne (Cappella)
12h00 Repas de solidarité (Sala teatro) Prezzo 20,00 €

15h00 (Cappella) : Concerto Canti natalizi della corale giovani « Solaire Bambini nei mondo »
L’iscrizione al pranzo, entra il 5 dicembre, é valida con il pagamento della quota, da effettuarsi presso la segreteria della Missione nei giorni di permanenza o per versamento postale o bancario con la causale «Terremotati Emilia»

BCEE Missione Cattolica Italiana IBAN LU81 0019 5000 1320 6000
CCP Mission Catholique Italienne IBAN LU23 1111 0301 4474 0000

 

MGP

Potrebbe interessarti anche questo

Bonnevoie: passeggia, ascolta, scopri

Vivace, multietnico, trendy. Il quartiere della capitale lussemburghese è ora protagonista di un tour guidato da farsi autonomamente e gratis. Sulle tracce della nuova emigrazioneSi chiama Empy Nest e richiama il rapporto madre-figlio/a in un confronto che si muove in bilico fra…

Il Premio Tenco: dove la musica si fa storia

A Sanremo dal 17 al 19 ottobre la cinquantesima edizione della canzone d’autore in assoluta e riconosciuta autonomia dall’industria musicale Non è una semplice rassegna musicale o una passerella di premi e premiati. Il “Tenco” è uno spazio fuori dal…

KULTURFABRIK 40 + 1

L’autunno lussemburghese inizia alla grande, dal 4 Ottobre al 2 Novembre 2024, la Kulturfabrik presenta un’offerta culturale qualitativa e diversificata per festeggiare i 40+1 : karaoke, brunch, concerti, spettacoli teatrali e musicali . Nonostante infatti la Kufa nasce nel 1981,…

Donatella Di Pietrantonio: “La fragilità ci arricchisce sempre”

Alla Buchmesse di Francoforte incontriamo, presso il suo editore tedesco Kunstmann, l’autrice abruzzese premio Strega 2024 con “L’età fragile” (Einaudi, 2023) Che cosa hanno rappresentato per te il premio Strega giovani e il Premio Strega? Una grande emozione in entrambi…