Per la prima volta il celebre e rinomato ristorante ORO & ARGENTO dell’hotel Sofitel di Kirchberg azzarda una cucina oltrefrontiera e dal 18 giugno al 1° luglio 2012 propone piatti e vini della Corsica. Il bravo chef Giovanni Vaccaro, famoso per i suoi capolavori belli da vedere e ottimi da gustare, proporrà ai suoi commensali
numerose specialità tipiche della meravigliosa isola francese, per noi italiani classica meta estiva, in quanto vicinissima alla Penisola. Deliziosi anche i vini e i dessert in programma.

Giovedì 27 giugno è prevista una serata speciale, con un menù-degustazione a 59 euro, uno spettacolo folklotistico live e l’estrazione di un viaggio premio, che consiste in un weekend per due persone a Porticcio, presso il meraviglioso SOFITEL THALASSA PORTICCIO (anche SPA).

 

 

Necessario prenotare: 43 77 61 oppure h1314@sofitel.com

MGG

Potrebbe interessarti anche questo

La Bibbia gigante di Saint-Maximin acquisita dalla BnL

La monumentale opera del medioevo è una vera testimonianza dell’abilità e della devozione degli scribi e degli artigiani medievali. Dalla produzione meticolosa della pergamena alle eleganti miniature, riflette secoli di storia religiosa e culturale Si tratta di una Bibbia gigante,…

L’Arrivée de la Jeunesse à la Fondation Biermans-Lapôtre de Paris

La Fondation Biermans-Lapôtre a le plaisir de vous convier à une projection de film le jeudi 28 novembre à 20H00. Projection du film L’Arrivée de la Jeunesse de Fabio Bottani (2022) tiré du livre Des italiens, jadis, dans l’épopée du fer  (au Luxembourg et…

L’on. Roberto Speranza incontra il pubblico italiano in Lussemburgo

Lunedì 25 novembre (ore 18:30) presso il CLAE, appuntamento con Roberto Speranza, ex Ministro della Salute italiano che incontrerà il pubblico in occasione della  presentazione del suo libro “Perché guariremo. Dai giorni più duri a una nuova idea di salute”…

Passaggio della torcia. Le nostre storie e il cammino verso la guarigione e la riconciliazione

Time for Equality (asbl) presenta l’appuntamento autunnale di Expressions of Humanity con le toccanti testimonianze dei delegati delle Prime Nazioni della Columbia Britannica (Canada) sui bambini aborigeni vittime del sistema delle scuole residenziali e sul fenomeno delle donne e delle…