Roberto Diana – Raighes Vol 1 “Solo Tour”

Evento PassaParola, domenica 24 giugno, ore 19

(al concerto seguirà la partita dell’Italia)

Brasserie Le Neumünster

 

Il 3 Giugno 2012 è uscito in Italia Raighes Vol. 1 il primo disco solista di Roberto Diana.

Roberto Diana è un giovane chitarrista sardo ben conosciuto da chi frequenta il rock indipendente nazionale degli ultimi anni. Chitarrista dei Lowlands, collaboratore con Pietro Nobile, fondatore del progetto acustico Ses Cordas, sideman, tecnico del suono, produttore in più di trenta dischi.
L’artista ha inciso il suo primo progetto solista, Raighes Vol 1 (radici in lingua sarda), che presenterà in Lussemburgo e in Italia per tutto  il mese di giugno.

Prodotto da Roberto Diana e Edward Abbiati (Lowlands)

Registrato e mixato da Stefano Olla presso l’Acoustic Design Studio di Pietro Nobile che ha curato il Mastering.

Lussemburgo Tour

– Venerdì 22 giugno: Libreria-Caffetteria Altrimenti (www.altrimenti.lu)
Sabato 23 giugno: diretta su Radio Ara per VoicesbypassaParola dalle ore 10 alle 11.30, intervistato da Paola Cairo e Paolo Travelli
Domenica 24 giugno: Brasserie di Neumünster (5 euro) ore 19, evento organizzato in collaborazione con PassaParola Magazine; per chi desidera cenare, può prenotare direttamente al 26 20 52 981. La cucina sarà aperta a partire dalle ore 18.30.

Per le date in Lussemburgo vedremo come special guest su alcuni brani Stefano Brandinali al pianoforte.

Info: http://www.robertodiana.net/

http://www.brasserieleneumunster.lu/index.php?option=com_jevents&task=icalrepeat.detail&evid=331&Itemid=3&year=2012&month=06&day=24&uid=1e57197e3e5a33733b4f735f1bca0b8b&catids=3

VI ASPETTIAMO!!!!!

Potrebbe interessarti anche questo

Il Lussemburgo nella Seconda Guerra Mondiale, la nuova mostra digitale del C2DH

Nata grazie ad una convenzione del 2021 tra l’Uni.lu e lo Stato, è stata sviluppata dal Centro lussemburghese di storia contemporanea e digitale (C2DH) dell’Università del Lussemburgo per coinvolgere un vasto pubblico. Offre una narrazione innovativa in francese, inglese e…

Israele. Per Pino Arlacchi “Israele non ha più alcun diritto di far parte dell’ONU”

Da quando la frantumazione dell’URSS nel 1991 ha avviato nel mondo una situazione di unipolarità statunitense, facendo mancare quell’equilibrio delle forze fra paesi dotate di armi atomiche che assicurava di fatto la pace attraverso la condizione della MAD (Mutual Assured…

Turismo delle radici, in Italia nascerà la rete dei musei sull’emigrazione

La grande iniziativa è stata lanciata a Genova nell’ambito di Italea, il programma di promozione del turismo delle radici lanciato dal Ministero degli Affari Esteri all’interno del progetto PNRR e finanziato da NextGenerationEU Una rete dei Musei dell’Emigrazione italiana per…

Guichet.lu

Il Ministero della Digitalizzazione lancia una consultazione pubblica per migliorare i servizi dello sportello di prossimità Attualmente, i cittadini possono rivolgersi allo sportello di accoglienza Guichet.lu, situato in rue Notre-Dame a Lussemburgo, per qualsiasi domanda sulle procedure e sui servizi…