Il Cercle Cité, in collaborazione con il Luxembourg City Tourist Office e il Service Seniors de la Ville de Luxembourg, lancia un nuovo progetto culturale per il 2012: sei Tè Danzanti.

Questi incontri, tradizionalmente eleganti, presentano una novità: chiunque può parteciparvi, cittadini o turisti, di qualsiasi età e nazionalità! Si crea così un raduno transgenerazionale, che permette a quanti amano il ballo di divertirsi in un luogo centrale e facile d’accesso.

I Tè danzanti si terranno la domenica pomeriggio, una volta al mese, a marzo, aprile, maggio e poi ottobre, novembre e dicembre. Il repertorio musicale sarà eclettico: tango, twist, fox-trott ecc. nonché i grandi successi degli Anni ’60, ’70, ’80. Si potranno anche gustare appetitosi spuntini.

Il progetto consente inoltre di scoprire la sublime Grande Salle, detta pure “Salon de la Ville”, in uno dei più prestigiosi edifici del centro città, il Cercle, riaperto dopo un lungo periodo di restauro, la scorsa primavera.

Entrata: 10 Euro.

Per info: www.lcto.lu; www.cerclecite.lu

Potrebbe interessarti anche questo

L’Arrivée de la Jeunesse à la Fondation Biermans-Lapôtre de Paris

La Fondation Biermans-Lapôtre a le plaisir de vous convier à une projection de film le jeudi 28 novembre à 20H00. Projection du film L’Arrivée de la Jeunesse de Fabio Bottani (2022) tiré du livre Des italiens, jadis, dans l’épopée du fer  (au Luxembourg et…

L’on. Roberto Speranza incontra il pubblico italiano in Lussemburgo

Lunedì 25 novembre (ore 18:30) presso il CLAE, appuntamento con Roberto Speranza, ex Ministro della Salute italiano che incontrerà il pubblico in occasione della  presentazione del suo libro “Perché guariremo. Dai giorni più duri a una nuova idea di salute”…

Il jazz italiano a Opderschmelz si fa in due!

Una serata italiana con due concerti eccezionali! Sul palco del tempio del jazz più rinomato del Paese, il Centre Culturel Régional opderschmelz, il Federica Michisanti Quartet  feat. Louis Sclavis, noto per le sue melodie innovative e la sua profondità emotiva…

KULTURFABRIK 40 + 1

L’autunno lussemburghese inizia alla grande, dal 4 Ottobre al 2 Novembre 2024, la Kulturfabrik presenta un’offerta culturale qualitativa e diversificata per festeggiare i 40+1 : karaoke, brunch, concerti, spettacoli teatrali e musicali . Nonostante infatti la Kufa nasce nel 1981,…