Il Cercle Cité, in collaborazione con il Luxembourg City Tourist Office e il Service Seniors de la Ville de Luxembourg, lancia un nuovo progetto culturale per il 2012: sei Tè Danzanti.

Questi incontri, tradizionalmente eleganti, presentano una novità: chiunque può parteciparvi, cittadini o turisti, di qualsiasi età e nazionalità! Si crea così un raduno transgenerazionale, che permette a quanti amano il ballo di divertirsi in un luogo centrale e facile d’accesso.

I Tè danzanti si terranno la domenica pomeriggio, una volta al mese, a marzo, aprile, maggio e poi ottobre, novembre e dicembre. Il repertorio musicale sarà eclettico: tango, twist, fox-trott ecc. nonché i grandi successi degli Anni ’60, ’70, ’80. Si potranno anche gustare appetitosi spuntini.

Il progetto consente inoltre di scoprire la sublime Grande Salle, detta pure “Salon de la Ville”, in uno dei più prestigiosi edifici del centro città, il Cercle, riaperto dopo un lungo periodo di restauro, la scorsa primavera.

Entrata: 10 Euro.

Per info: www.lcto.lu; www.cerclecite.lu

Potrebbe interessarti anche questo

Gli arditi del popolo. Una storia paradigmatica

Domani, 12 novembre (ore 19), l’ANPI sezione Lussemburgo presenta, via webex, il libro “I soldati del popolo. Arditi, partigiani e ribelli: dalle occupazioni del biennio 1919-20 alle gesta della Volante Rossa, storia eretica delle rivoluzioni mancate in Italia” (RedStar Press,…

The Excellence: la Calabria che non ti aspetti

The Excellence: la Calabria che non ti aspetti La notizia era nell’area ma ora è arrivata anche l’ufficialità: The Excellence, la manifestazione delle eccellenze calabresi, ritornerà cambiando location: da San Marco Argentano la manifestazione si sposta nella stupenda location del…

A Vakanz: le scoperte di Narni sotterranea

Nel quadro della Fiera del Turismo “Vakanz 2013”, con la partecipazione della Regione Umbria, rappresentata da Unioncamere Umbria Roberto  Nini presidente dell’associazione culturale Subterranea con Aroti Meloni terranno la conferenza DAGLI ANTICHI ROMANI ALL’INQUISIZIONE: LE SCOPERTE DI NARNI SOTTERRANEA (in italiano…