PassaParola Magazine vi accoglie dopo le vacanze pasquali con un grande regalo. Quello che abbiamo annunciato in copertina e che potrà darvi la possibilità di “volare” gratuitamente a Roma. Si tratta del secondo SORTEGGIO ABBONATI del 2011, organizzato in collaborazione con un importante Tour Operator lussemburghese e di cui vi spieghiamo tutto a pagina 4-5.

Un’iniziativa editoriale che ha molteplici significati. Primo: un grande riconoscimento alla nostra rivista da parte di una celebre azienda lussemburghese. Secondo: il nostro credere fortemente nella fedeltà dei “vecchi” lettori e nella fiducia dei nuovi, i quali, rinnovando l’abbonamento (i primi) o sottoscrivendolo per la prima volta (i secondi), ci dimostreranno di apprezzare il nostro impegno a darvi ogni mese un giornale sempre più bello e a riconoscerlo come una vera e propria, IRRINUNCIABILE realtà editoriale che appartiene a tutti noi italiani e non solo.  A tale proposito ci teniamo a sottolineare alcune novità di riguardo: 40 pagine al posto di 32 e due nuove rubriche: CHIOCCIOLINA (dedicata ogni volta ad un sito da scoprire ed apprezzare) e ASSENZA DI GRAVITA’, che chiude la rivista con una lettura “leggera”, sfiziosa, rilassante. Entrambe realizzate anche grazie all’aiuto di nuovi collaboratori. Un modo, da parte nostra, per incentivare giovani firme a proporre  idee nuove e feconde.

Allora non vi resta che “passare parola”!

PC e MGG

Potrebbe interessarti anche questo

“Pluralismo sotto pressione: tra crisi dei media, intelligenza artificiale e il ruolo chiave dell’Europa”

Chiara Genisio, vicepresidente vicario della Federazione Italiana Settimanali Cattolici (FISC) e Stefano Stimamiglio, direttore di Famiglia Cristiana intervistano Alberto Barachini, Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei ministri con delega all’informazione e all’editoria Informazione, democrazia e sfida digitale. In un tempo in cui…

Apertura e trasparenza: la Corte di giustizia dell’Unione europea modernizza la sua comunicazione digitale

La Corte ha lanciato tre importanti novità per una migliore informazione del pubblico e dei professionisti del diritto: un sito web ripensato, un motore di ricerca modernizzato e una nuova piattaforma audiovisiva al servizio dei cittadini europei Questa evoluzione si…

Comitato Lussemburgo per il NO al referendum costituzionale

Nasce anche nel Granducato di Lussemburgo il Comitato Lussemburgo per il NO al referendum costituzionale sulla Magistratura che si terrà in Italia tra il 22e 23 marzo. Il comitato denominato “Società civile per il NO nel referendum costituzionale” è composto…

Terre rouge – Topographie du poète: un canto lirico alla memoria e al paesaggio vince al Max Ophüls Preis

All’ombra delle sale di Saarbrücken, dove dal 19 al 25 gennaio si è svolta la 47ª edizione del Filmfestival Max Ophüls Preis, ha attirato l’attenzione internazionale un lavoro insolito e profondamente poetico: Terre rouge – Topographie du poète, documentario di…