PassaParola Magazine vi accoglie dopo le vacanze pasquali con un grande regalo. Quello che abbiamo annunciato in copertina e che potrà darvi la possibilità di “volare” gratuitamente a Roma. Si tratta del secondo SORTEGGIO ABBONATI del 2011, organizzato in collaborazione con un importante Tour Operator lussemburghese e di cui vi spieghiamo tutto a pagina 4-5.

Un’iniziativa editoriale che ha molteplici significati. Primo: un grande riconoscimento alla nostra rivista da parte di una celebre azienda lussemburghese. Secondo: il nostro credere fortemente nella fedeltà dei “vecchi” lettori e nella fiducia dei nuovi, i quali, rinnovando l’abbonamento (i primi) o sottoscrivendolo per la prima volta (i secondi), ci dimostreranno di apprezzare il nostro impegno a darvi ogni mese un giornale sempre più bello e a riconoscerlo come una vera e propria, IRRINUNCIABILE realtà editoriale che appartiene a tutti noi italiani e non solo.  A tale proposito ci teniamo a sottolineare alcune novità di riguardo: 40 pagine al posto di 32 e due nuove rubriche: CHIOCCIOLINA (dedicata ogni volta ad un sito da scoprire ed apprezzare) e ASSENZA DI GRAVITA’, che chiude la rivista con una lettura “leggera”, sfiziosa, rilassante. Entrambe realizzate anche grazie all’aiuto di nuovi collaboratori. Un modo, da parte nostra, per incentivare giovani firme a proporre  idee nuove e feconde.

Allora non vi resta che “passare parola”!

PC e MGG

Potrebbe interessarti anche questo

Il Lussemburgo nella Seconda Guerra Mondiale, la nuova mostra digitale del C2DH

Nata grazie ad una convenzione del 2021 tra l’Uni.lu e lo Stato, è stata sviluppata dal Centro lussemburghese di storia contemporanea e digitale (C2DH) dell’Università del Lussemburgo per coinvolgere un vasto pubblico. Offre una narrazione innovativa in francese, inglese e…

Turismo delle radici, in Italia nascerà la rete dei musei sull’emigrazione

La grande iniziativa è stata lanciata a Genova nell’ambito di Italea, il programma di promozione del turismo delle radici lanciato dal Ministero degli Affari Esteri all’interno del progetto PNRR e finanziato da NextGenerationEU Una rete dei Musei dell’Emigrazione italiana per…

Israele. Per Pino Arlacchi “Israele non ha più alcun diritto di far parte dell’ONU”

Da quando la frantumazione dell’URSS nel 1991 ha avviato nel mondo una situazione di unipolarità statunitense, facendo mancare quell’equilibrio delle forze fra paesi dotate di armi atomiche che assicurava di fatto la pace attraverso la condizione della MAD (Mutual Assured…

Guichet.lu

Il Ministero della Digitalizzazione lancia una consultazione pubblica per migliorare i servizi dello sportello di prossimità Attualmente, i cittadini possono rivolgersi allo sportello di accoglienza Guichet.lu, situato in rue Notre-Dame a Lussemburgo, per qualsiasi domanda sulle procedure e sui servizi…