PassaParola Magazine vi accoglie dopo le vacanze pasquali con un grande regalo. Quello che abbiamo annunciato in copertina e che potrà darvi la possibilità di “volare” gratuitamente a Roma. Si tratta del secondo SORTEGGIO ABBONATI del 2011, organizzato in collaborazione con un importante Tour Operator lussemburghese e di cui vi spieghiamo tutto a pagina 4-5.

Un’iniziativa editoriale che ha molteplici significati. Primo: un grande riconoscimento alla nostra rivista da parte di una celebre azienda lussemburghese. Secondo: il nostro credere fortemente nella fedeltà dei “vecchi” lettori e nella fiducia dei nuovi, i quali, rinnovando l’abbonamento (i primi) o sottoscrivendolo per la prima volta (i secondi), ci dimostreranno di apprezzare il nostro impegno a darvi ogni mese un giornale sempre più bello e a riconoscerlo come una vera e propria, IRRINUNCIABILE realtà editoriale che appartiene a tutti noi italiani e non solo.  A tale proposito ci teniamo a sottolineare alcune novità di riguardo: 40 pagine al posto di 32 e due nuove rubriche: CHIOCCIOLINA (dedicata ogni volta ad un sito da scoprire ed apprezzare) e ASSENZA DI GRAVITA’, che chiude la rivista con una lettura “leggera”, sfiziosa, rilassante. Entrambe realizzate anche grazie all’aiuto di nuovi collaboratori. Un modo, da parte nostra, per incentivare giovani firme a proporre  idee nuove e feconde.

Allora non vi resta che “passare parola”!

PC e MGG

Potrebbe interessarti anche questo

“Pluralismo sotto pressione: tra crisi dei media, intelligenza artificiale e il ruolo chiave dell’Europa”

Chiara Genisio, vicepresidente vicario della Federazione Italiana Settimanali Cattolici (FISC) e Stefano Stimamiglio, direttore di Famiglia Cristiana intervistano Alberto Barachini, Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei ministri con delega all’informazione e all’editoria Informazione, democrazia e sfida digitale. In un tempo in cui…

Nuove iniziative promuovono l’integrazione dei migranti e la coesione sociale in Lussemburgo

Tre nuovi piani d’azione nazionale, progetti che coprono diverse aree legate all’integrazione dei migranti, il patto cittadino e una “cassetta degli attrezzi” destinata ai Comuni per promuovere il rispetto e la tolleranza a livello locale. Resoconto delle azioni del Ministero…

Apertura e trasparenza: la Corte di giustizia dell’Unione europea modernizza la sua comunicazione digitale

La Corte ha lanciato tre importanti novità per una migliore informazione del pubblico e dei professionisti del diritto: un sito web ripensato, un motore di ricerca modernizzato e una nuova piattaforma audiovisiva al servizio dei cittadini europei Questa evoluzione si…

Nicolas Tenerani: “Il mio Frank, tra omaggio al film e libertà teatrale”

Dal 6 novembre scorso, il Capitol Theater di Düsseldorf ospita la prima tedesca di Mrs. Doubtfire – Das Musical, diretto dal pluripremiato Jerry Zaks, con libretto di Karey Kirkpatrick e John O’Farrell, con le musiche dei fratelli Wayne e Karey…