ATELIER DEL RICICLO VINTAGE

Congusto asbl organizza lunedi 4 aprile dalle ore 10,30 alle ore 14, 3o al 168, rue de Rollingergrund il 1° Atelier del riciclo nell’affascinante mondo del vintage.

Il vostro guardaroba è pieno di vestiti e accessori che non mettete da tempo? La vostra vecchia Gucci non vi piace più? Così come i vecchi foulard? Non avete voglia di affidarvi al second hand shop? Noi di Congusto asbl vi diamo la possibilità di vendere i vostri capi di marca organizzando una “open house”!!

Alcune regole da rispettare:

  • Sono ammessi capi di abbigliamento invernali ed estivi di marca così come scarpe, foulard, pullover di cachemire, bigiotteria, borse e cappelli. Il tutto pronto per la vendita e in buono stato, stirato, senza macchie, con scatole originali (possibilmente) e sulla stampella.
  • Ogni capo deve avere il proprio cartellino con il relativo prezzo e con il nome del venditore.
  • Ogni persona è responsabile dei propri articoli e della propria vendita.
  • Ogni persona può portare un massimo di 25 articoli.
  • I venditori devono arrivare almeno 15 minuti prima dell’orario stabilito, in modo da consentire un’organizzazione ottimale degli spazi e del display.
  • È possibile demandare a Congusto asbl la vendita dei propri capi. Si richiede in tal caso un prezzo maggiorato. I capi dovranno avere un’etichetta con relativo nome e prezzo e il venditore dovrà fornire un elenco dettagliato degli articoli portati.
  • Inoltre gli articoli dovranno essere consegnati venerdì 2 aprile, dalle 10 alle 12, al 168, rue de Rollingrergrund, Lux ville. Per maggiori dettagli, chiamare Carlotta Benedetti (621309950).

Costi:

Per i venditori: 14 euro.
Per coloro che demandano la vendita alla Congusto asbl: 24 euro.

Per partecipare basta inviarci una mail (con nome e numero dei capi che si intendono vendere) ed effettuare il versamento con relativo nome al seguente numero di conto corrente: CCP IBAN LU92 1111 2419 0988 0000

Precisiamo che il costo è per il servizio e il networking e non garantisce la vendita. Ma garantirà divertimento tra amiche con drinks and snacks, e l’opportunità di fare del riciclo eticamente corretto! Aiutateci a far pubblicità all’evento tra le vostre amiche, mandando questa mail anche ai vostri contatti. Vi aspettiamo !!

Congusto asbl


Per informazioni:

Daniela Maniscalco +352 691 82 18 67
Carlotta Benedetti +352 621 30 99 50

email: congusto.littlekitchen@gmail.com

Potrebbe interessarti anche questo

“Pluralismo sotto pressione: tra crisi dei media, intelligenza artificiale e il ruolo chiave dell’Europa”

Chiara Genisio, vicepresidente vicario della Federazione Italiana Settimanali Cattolici (FISC) e Stefano Stimamiglio, direttore di Famiglia Cristiana intervistano Alberto Barachini, Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei ministri con delega all’informazione e all’editoria Informazione, democrazia e sfida digitale. In un tempo in cui…

Apertura e trasparenza: la Corte di giustizia dell’Unione europea modernizza la sua comunicazione digitale

La Corte ha lanciato tre importanti novità per una migliore informazione del pubblico e dei professionisti del diritto: un sito web ripensato, un motore di ricerca modernizzato e una nuova piattaforma audiovisiva al servizio dei cittadini europei Questa evoluzione si…

Comitato Lussemburgo per il NO al referendum costituzionale

Nasce anche nel Granducato di Lussemburgo il Comitato Lussemburgo per il NO al referendum costituzionale sulla Magistratura che si terrà in Italia tra il 22e 23 marzo. Il comitato denominato “Società civile per il NO nel referendum costituzionale” è composto…

“Madonnas” tra l’Ilva e l’incomunicabilità: intervista alla regista Pola Kapuste

Presentato al Filmfestival Max Ophüls Preis di Saarbrücken, “Madonnas”(2025) un grido visivo che arriva da Taranto. Il film si muove su un confine sottile tra finzione e documentario, portando sullo schermo una realtà nuda e viscerale. Un ritratto familiare dove…