Las Calles- Rivisitazione della Zarzuela La Gran Via

Quando a Madrid fu aperta la Gran Via alcune strade dovettero fare posto. Storia di tradizioni, di invidie e gelosie, di passione ma, soprattutto di musica. Con il supporto del Coro di Voices International ed interpreti d’eccezione come il Sindaco di Lussemburgo, la produzione è arricchita anche con canzoni di viaggiatori non spagnoli, contributo di viaggiatori italiani e inglesi. L’incasso verrà devoluto in beneficenza.

Dove: Grand Theatre, Lussemburgo

Quando: 18 Maggio 2011

Ore: 20

Info: http://lascalles.lu/la-gran-via/

Costo biglietti : € 30-50

Elisa Cutullè

Potrebbe interessarti anche questo

From thegood side of Italy, i WU MING fanno tappa a Bruxelles nel loro Revolution TouR

“Come facciano questi cani sciolti italiani a ottenere narrativa di tale potenza e complessità da un lavoro collettivo resta un enigma, ma possano i loro tamburi suonare a lungo” – The Independent. Il 10 aprile i Wu Ming saranno a…

FATTI I FRITTI TUOI… AD ASCOLI PICENO DAL 25 APRILE AL 1° MAGGIO

Torna Fritto Misto con tante, stuzzicanti novità per tutti i gusti. Un viaggio tra le fritture tradizionali italiane e straniere, in compagnia di esperti, chef e… massaie.Tipicità, qualità e gusto. Sono questi i capisaldi di una kermesse che negli anni…

27 e 28 aprile: atelier sui canti della tradizione migrante

27 et 28 avril 2013   Atelier de chant choral LE CHANT DANS LA TRADITION POPULAIRE ITALIENNE Histoire de migrants, de travail et de soldats Sous la direction de Massimo MARCHESOTTI (Directeur artistique de la chorale ANA de Milan  « Mario Bazi…