TANTE NOVITA’ E…TANTE GRAZIE!

Un inizio d’anno, il settimo, che vuole essere ricco di novità. Per premiare i lettori fedeli e strizzare l’occhio a chi, magari, ci ha scoperto da poco. A partire dalla grande novità dal totale restyling del nostro giornale, per il quale ringraziamo Eleonora Costa, a cui diamo il benvenuto in redazione. Grazie a Vincenzo Ruggieri, che finora si è occupato della mise en page e che rimane parte integrante della redazione, soprattutto per la collaborazione video-fotografica. Grazie a Vitor Oliveira, che sta rinnovando e arricchendo il nostro sito internet www.passaparola.info; grazie ad Elisabetta Fatichenti e Marina Moretti, preziose collaboratrici del settore marketing della rivista. Ed ancora grazie al grande fotoreporter Cesare Gerolimetto (www.cesaregerolimetto.com), che ci ha offerto la splendida immagine di Venezia in copertina.

Ed infine un grazie speciale a tutti gli sponsor che offriranno i ricchi premi della Campagna Abbonamenti 2011, di cui potrete leggere dettagli e Regolamento a pagina 7. L’ultimo grazie lo riserviamo a voi, cari lettori, che ci seguite non solo lungo i “sentieri” della carta patinata, ma anche su Radio Ara, sulle pagine di facebook (PassaParola Magazine e Voices by PassaParola) e del sito.

A tutti voi auguri di un felice 2011: fate ciò che vi piace, ma fate…”passaparola”!

Paola Cairo e Maria Grazia Galati

Potrebbe interessarti anche questo

Il Lussemburgo nella Seconda Guerra Mondiale, la nuova mostra digitale del C2DH

Nata grazie ad una convenzione del 2021 tra l’Uni.lu e lo Stato, è stata sviluppata dal Centro lussemburghese di storia contemporanea e digitale (C2DH) dell’Università del Lussemburgo per coinvolgere un vasto pubblico. Offre una narrazione innovativa in francese, inglese e…

Turismo delle radici, in Italia nascerà la rete dei musei sull’emigrazione

La grande iniziativa è stata lanciata a Genova nell’ambito di Italea, il programma di promozione del turismo delle radici lanciato dal Ministero degli Affari Esteri all’interno del progetto PNRR e finanziato da NextGenerationEU Una rete dei Musei dell’Emigrazione italiana per…

Israele. Per Pino Arlacchi “Israele non ha più alcun diritto di far parte dell’ONU”

Da quando la frantumazione dell’URSS nel 1991 ha avviato nel mondo una situazione di unipolarità statunitense, facendo mancare quell’equilibrio delle forze fra paesi dotate di armi atomiche che assicurava di fatto la pace attraverso la condizione della MAD (Mutual Assured…

Guichet.lu

Il Ministero della Digitalizzazione lancia una consultazione pubblica per migliorare i servizi dello sportello di prossimità Attualmente, i cittadini possono rivolgersi allo sportello di accoglienza Guichet.lu, situato in rue Notre-Dame a Lussemburgo, per qualsiasi domanda sulle procedure e sui servizi…