TANTE NOVITA’ E…TANTE GRAZIE!

Un inizio d’anno, il settimo, che vuole essere ricco di novità. Per premiare i lettori fedeli e strizzare l’occhio a chi, magari, ci ha scoperto da poco. A partire dalla grande novità dal totale restyling del nostro giornale, per il quale ringraziamo Eleonora Costa, a cui diamo il benvenuto in redazione. Grazie a Vincenzo Ruggieri, che finora si è occupato della mise en page e che rimane parte integrante della redazione, soprattutto per la collaborazione video-fotografica. Grazie a Vitor Oliveira, che sta rinnovando e arricchendo il nostro sito internet www.passaparola.info; grazie ad Elisabetta Fatichenti e Marina Moretti, preziose collaboratrici del settore marketing della rivista. Ed ancora grazie al grande fotoreporter Cesare Gerolimetto (www.cesaregerolimetto.com), che ci ha offerto la splendida immagine di Venezia in copertina.

Ed infine un grazie speciale a tutti gli sponsor che offriranno i ricchi premi della Campagna Abbonamenti 2011, di cui potrete leggere dettagli e Regolamento a pagina 7. L’ultimo grazie lo riserviamo a voi, cari lettori, che ci seguite non solo lungo i “sentieri” della carta patinata, ma anche su Radio Ara, sulle pagine di facebook (PassaParola Magazine e Voices by PassaParola) e del sito.

A tutti voi auguri di un felice 2011: fate ciò che vi piace, ma fate…”passaparola”!

Paola Cairo e Maria Grazia Galati

Potrebbe interessarti anche questo

“Pluralismo sotto pressione: tra crisi dei media, intelligenza artificiale e il ruolo chiave dell’Europa”

Chiara Genisio, vicepresidente vicario della Federazione Italiana Settimanali Cattolici (FISC) e Stefano Stimamiglio, direttore di Famiglia Cristiana intervistano Alberto Barachini, Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei ministri con delega all’informazione e all’editoria Informazione, democrazia e sfida digitale. In un tempo in cui…

Nuove iniziative promuovono l’integrazione dei migranti e la coesione sociale in Lussemburgo

Tre nuovi piani d’azione nazionale, progetti che coprono diverse aree legate all’integrazione dei migranti, il patto cittadino e una “cassetta degli attrezzi” destinata ai Comuni per promuovere il rispetto e la tolleranza a livello locale. Resoconto delle azioni del Ministero…

Apertura e trasparenza: la Corte di giustizia dell’Unione europea modernizza la sua comunicazione digitale

La Corte ha lanciato tre importanti novità per una migliore informazione del pubblico e dei professionisti del diritto: un sito web ripensato, un motore di ricerca modernizzato e una nuova piattaforma audiovisiva al servizio dei cittadini europei Questa evoluzione si…

Nicolas Tenerani: “Il mio Frank, tra omaggio al film e libertà teatrale”

Dal 6 novembre scorso, il Capitol Theater di Düsseldorf ospita la prima tedesca di Mrs. Doubtfire – Das Musical, diretto dal pluripremiato Jerry Zaks, con libretto di Karey Kirkpatrick e John O’Farrell, con le musiche dei fratelli Wayne e Karey…