TANTE NOVITA’ E…TANTE GRAZIE!

Un inizio d’anno, il settimo, che vuole essere ricco di novità. Per premiare i lettori fedeli e strizzare l’occhio a chi, magari, ci ha scoperto da poco. A partire dalla grande novità dal totale restyling del nostro giornale, per il quale ringraziamo Eleonora Costa, a cui diamo il benvenuto in redazione. Grazie a Vincenzo Ruggieri, che finora si è occupato della mise en page e che rimane parte integrante della redazione, soprattutto per la collaborazione video-fotografica. Grazie a Vitor Oliveira, che sta rinnovando e arricchendo il nostro sito internet www.passaparola.info; grazie ad Elisabetta Fatichenti e Marina Moretti, preziose collaboratrici del settore marketing della rivista. Ed ancora grazie al grande fotoreporter Cesare Gerolimetto (www.cesaregerolimetto.com), che ci ha offerto la splendida immagine di Venezia in copertina.

Ed infine un grazie speciale a tutti gli sponsor che offriranno i ricchi premi della Campagna Abbonamenti 2011, di cui potrete leggere dettagli e Regolamento a pagina 7. L’ultimo grazie lo riserviamo a voi, cari lettori, che ci seguite non solo lungo i “sentieri” della carta patinata, ma anche su Radio Ara, sulle pagine di facebook (PassaParola Magazine e Voices by PassaParola) e del sito.

A tutti voi auguri di un felice 2011: fate ciò che vi piace, ma fate…”passaparola”!

Paola Cairo e Maria Grazia Galati

Potrebbe interessarti anche questo

La forte vocazione internazionale del Filmfestival Max Ophüls Preis di Saarbrücken

Dal 19 al 25 gennaio 2026 si aprirà la 47ª edizione del Filmfestival Max Ophüls Preis di  Saarbrücken. Durante la conferenza stampa di ieri (17 dicembre, ndr) la direttrice artistica Svenja Böttger ha presentato un programma che attraversa confini geografici…

A Berlino, crocevia mondiale di danza, due professioniste italiane al Friedrichstadt-Palast

E’ il Friedrichstadt-Palast di Berlino il nuovo volto della spettacolarità internazionale. Nel panorama europeo delle grandi produzioni, poche realtà possiedono un respiro internazionale paragonabile a quello del teatro Friedrichstadt-Palast di Berlino. Con BLINDED by DELIGHT (accecati dalla gioia, ndr), già…

Quando le amiche diventano un porto sicuro

Se “Figlia di Merda” racconta il peso delle aspettative familiari, racconta anche un’altra storia, parallela e luminosa: quella delle amicizie femminili come rete, sostegno, bussola e antidoto. Nel libro, le amiche sono specchio, ironia, confronto e conforto. Un modo per…

Produttività: un vantaggio lussemburghese in aumento, lontano da ogni allarmismo

Basandosi sul concetto di produttività reale, un indicatore i cui limiti invitano alla cautela (come la Chambre des Salariés (CSL)via Econews numero 1 del 2024 aveva già sottolineato), si cerca di creare un certo allarmismo riguardo alla situazione economica del…