PassaParola dicembre 2010Il nostro augurio di Buone Feste è un vero e proprio invito. Quello strillato in copertina. Ovvero di abbonarvi a PassaParola. Perché? Per tanti buonissimi motivi. Per essere sempre aggiornati su cosa succede nella comunità italiana di Lussemburgo (e non solo!). Per sostenere e promuovere la cultura italiana locale. Per aiutarci a coprire le spese di gestione che una rivista come la nostra richiede. Ma il motivo più importante da questo mese di dicembre riguarda soprattutto VOI! Perché sottoscrivendo un abbonamento “amico” (costo: 100 euro per un anno – dieci numeri), potrete automaticamente partecipare ad una tombola che prevede ricchi premi, fra cui dei viaggi in Italia. Nel primo numero del 2011 scoprirete i dettagli di questa grande iniziativa, ma intanto già da questo mese di dicembre 2010 potete parteciparvi, SOTTOSCRIVENDO o RINNOVANDO l’abbonamento AMICO a PassaParola. E se 100 euro vi sembrano tanti per 10 numeri l’anno da ricevere direttamente a casa vostra, sappiate che a noi della redazione (e questo è ciò che chiamiamo davvero “trasparenza”) ogni numero della rivista costa, fra tipografia, gestione, contabilità, spedizione, impaginazione, distribuzione in edicola, organizzazione…ben 2.500 euro! Voi ne pagate solo una piccolissima parte, col vantaggio di poter vincere un premio che vale molto di più delle “vecchie 200.000 lire”! AUGURI!!!!

Paola Cairo e Maria Grazia Galati

Potrebbe interessarti anche questo

La forte vocazione internazionale del Filmfestival Max Ophüls Preis di Saarbrücken

Dal 19 al 25 gennaio 2026 si aprirà la 47ª edizione del Filmfestival Max Ophüls Preis di  Saarbrücken. Durante la conferenza stampa di ieri (17 dicembre, ndr) la direttrice artistica Svenja Böttger ha presentato un programma che attraversa confini geografici…

A Berlino, crocevia mondiale di danza, due professioniste italiane al Friedrichstadt-Palast

E’ il Friedrichstadt-Palast di Berlino il nuovo volto della spettacolarità internazionale. Nel panorama europeo delle grandi produzioni, poche realtà possiedono un respiro internazionale paragonabile a quello del teatro Friedrichstadt-Palast di Berlino. Con BLINDED by DELIGHT (accecati dalla gioia, ndr), già…

Quando le amiche diventano un porto sicuro

Se “Figlia di Merda” racconta il peso delle aspettative familiari, racconta anche un’altra storia, parallela e luminosa: quella delle amicizie femminili come rete, sostegno, bussola e antidoto. Nel libro, le amiche sono specchio, ironia, confronto e conforto. Un modo per…

Produttività: un vantaggio lussemburghese in aumento, lontano da ogni allarmismo

Basandosi sul concetto di produttività reale, un indicatore i cui limiti invitano alla cautela (come la Chambre des Salariés (CSL)via Econews numero 1 del 2024 aveva già sottolineato), si cerca di creare un certo allarmismo riguardo alla situazione economica del…