PassaParola dicembre 2010Il nostro augurio di Buone Feste è un vero e proprio invito. Quello strillato in copertina. Ovvero di abbonarvi a PassaParola. Perché? Per tanti buonissimi motivi. Per essere sempre aggiornati su cosa succede nella comunità italiana di Lussemburgo (e non solo!). Per sostenere e promuovere la cultura italiana locale. Per aiutarci a coprire le spese di gestione che una rivista come la nostra richiede. Ma il motivo più importante da questo mese di dicembre riguarda soprattutto VOI! Perché sottoscrivendo un abbonamento “amico” (costo: 100 euro per un anno – dieci numeri), potrete automaticamente partecipare ad una tombola che prevede ricchi premi, fra cui dei viaggi in Italia. Nel primo numero del 2011 scoprirete i dettagli di questa grande iniziativa, ma intanto già da questo mese di dicembre 2010 potete parteciparvi, SOTTOSCRIVENDO o RINNOVANDO l’abbonamento AMICO a PassaParola. E se 100 euro vi sembrano tanti per 10 numeri l’anno da ricevere direttamente a casa vostra, sappiate che a noi della redazione (e questo è ciò che chiamiamo davvero “trasparenza”) ogni numero della rivista costa, fra tipografia, gestione, contabilità, spedizione, impaginazione, distribuzione in edicola, organizzazione…ben 2.500 euro! Voi ne pagate solo una piccolissima parte, col vantaggio di poter vincere un premio che vale molto di più delle “vecchie 200.000 lire”! AUGURI!!!!

Paola Cairo e Maria Grazia Galati

Potrebbe interessarti anche questo

“Pluralismo sotto pressione: tra crisi dei media, intelligenza artificiale e il ruolo chiave dell’Europa”

Chiara Genisio, vicepresidente vicario della Federazione Italiana Settimanali Cattolici (FISC) e Stefano Stimamiglio, direttore di Famiglia Cristiana intervistano Alberto Barachini, Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei ministri con delega all’informazione e all’editoria Informazione, democrazia e sfida digitale. In un tempo in cui…

Apertura e trasparenza: la Corte di giustizia dell’Unione europea modernizza la sua comunicazione digitale

La Corte ha lanciato tre importanti novità per una migliore informazione del pubblico e dei professionisti del diritto: un sito web ripensato, un motore di ricerca modernizzato e una nuova piattaforma audiovisiva al servizio dei cittadini europei Questa evoluzione si…

Comitato Lussemburgo per il NO al referendum costituzionale

Nasce anche nel Granducato di Lussemburgo il Comitato Lussemburgo per il NO al referendum costituzionale sulla Magistratura che si terrà in Italia tra il 22e 23 marzo. Il comitato denominato “Società civile per il NO nel referendum costituzionale” è composto…

Terre rouge – Topographie du poète: un canto lirico alla memoria e al paesaggio vince al Max Ophüls Preis

All’ombra delle sale di Saarbrücken, dove dal 19 al 25 gennaio si è svolta la 47ª edizione del Filmfestival Max Ophüls Preis, ha attirato l’attenzione internazionale un lavoro insolito e profondamente poetico: Terre rouge – Topographie du poète, documentario di…