PassaParola dicembre 2010Il nostro augurio di Buone Feste è un vero e proprio invito. Quello strillato in copertina. Ovvero di abbonarvi a PassaParola. Perché? Per tanti buonissimi motivi. Per essere sempre aggiornati su cosa succede nella comunità italiana di Lussemburgo (e non solo!). Per sostenere e promuovere la cultura italiana locale. Per aiutarci a coprire le spese di gestione che una rivista come la nostra richiede. Ma il motivo più importante da questo mese di dicembre riguarda soprattutto VOI! Perché sottoscrivendo un abbonamento “amico” (costo: 100 euro per un anno – dieci numeri), potrete automaticamente partecipare ad una tombola che prevede ricchi premi, fra cui dei viaggi in Italia. Nel primo numero del 2011 scoprirete i dettagli di questa grande iniziativa, ma intanto già da questo mese di dicembre 2010 potete parteciparvi, SOTTOSCRIVENDO o RINNOVANDO l’abbonamento AMICO a PassaParola. E se 100 euro vi sembrano tanti per 10 numeri l’anno da ricevere direttamente a casa vostra, sappiate che a noi della redazione (e questo è ciò che chiamiamo davvero “trasparenza”) ogni numero della rivista costa, fra tipografia, gestione, contabilità, spedizione, impaginazione, distribuzione in edicola, organizzazione…ben 2.500 euro! Voi ne pagate solo una piccolissima parte, col vantaggio di poter vincere un premio che vale molto di più delle “vecchie 200.000 lire”! AUGURI!!!!

Paola Cairo e Maria Grazia Galati

Potrebbe interessarti anche questo

Guichet.lu

Il Ministero della Digitalizzazione lancia una consultazione pubblica per migliorare i servizi dello sportello di prossimità Attualmente, i cittadini possono rivolgersi allo sportello di accoglienza Guichet.lu, situato in rue Notre-Dame a Lussemburgo, per qualsiasi domanda sulle procedure e sui servizi…

Passaggio della torcia. Le nostre storie e il cammino verso la guarigione e la riconciliazione

Time for Equality (asbl) presenta l’appuntamento autunnale di Expressions of Humanity con le toccanti testimonianze dei delegati delle Prime Nazioni della Columbia Britannica (Canada) sui bambini aborigeni vittime del sistema delle scuole residenziali e sul fenomeno delle donne e delle…

Israele. Per Pino Arlacchi “Israele non ha più alcun diritto di far parte dell’ONU”

Da quando la frantumazione dell’URSS nel 1991 ha avviato nel mondo una situazione di unipolarità statunitense, facendo mancare quell’equilibrio delle forze fra paesi dotate di armi atomiche che assicurava di fatto la pace attraverso la condizione della MAD (Mutual Assured…

Il nostro servizio dalla Fiera del libro di Francoforte su Patrimonio italiano.tv

PassaParola Editions costola editoriale di PassaParola asbl ha partecipato, con la Federazione editori lussemburghesi sotto la coordinazione di Kultur LX, alla 76a edizione della Buchmesse tenutasi a Francoforte dal 16 al 20 ottobre scorsi. Ecco com’è andata nel servizio di…