PassaParola dicembre 2010Il nostro augurio di Buone Feste è un vero e proprio invito. Quello strillato in copertina. Ovvero di abbonarvi a PassaParola. Perché? Per tanti buonissimi motivi. Per essere sempre aggiornati su cosa succede nella comunità italiana di Lussemburgo (e non solo!). Per sostenere e promuovere la cultura italiana locale. Per aiutarci a coprire le spese di gestione che una rivista come la nostra richiede. Ma il motivo più importante da questo mese di dicembre riguarda soprattutto VOI! Perché sottoscrivendo un abbonamento “amico” (costo: 100 euro per un anno – dieci numeri), potrete automaticamente partecipare ad una tombola che prevede ricchi premi, fra cui dei viaggi in Italia. Nel primo numero del 2011 scoprirete i dettagli di questa grande iniziativa, ma intanto già da questo mese di dicembre 2010 potete parteciparvi, SOTTOSCRIVENDO o RINNOVANDO l’abbonamento AMICO a PassaParola. E se 100 euro vi sembrano tanti per 10 numeri l’anno da ricevere direttamente a casa vostra, sappiate che a noi della redazione (e questo è ciò che chiamiamo davvero “trasparenza”) ogni numero della rivista costa, fra tipografia, gestione, contabilità, spedizione, impaginazione, distribuzione in edicola, organizzazione…ben 2.500 euro! Voi ne pagate solo una piccolissima parte, col vantaggio di poter vincere un premio che vale molto di più delle “vecchie 200.000 lire”! AUGURI!!!!

Paola Cairo e Maria Grazia Galati

Potrebbe interessarti anche questo

Primo sì della Camera per eliminare l’IMU sulle case degli italiani all’estero e ridurre la TARI

Ieri è stata approvata alla Camera dei Deputati, in prima lettura, la proposta di legge a prima firma Toni Ricciardi (Pd) che elimina l’Imu sulla prima casa (non affittata) che gli italiani all’estero iscritti all’Aire posseggono in Italia. Con 299 voti a favore…

La Chambre des Salariés (CSL): l’alleata dei lavoratori!

Stipendio, ferie, pensione, malattia, diritti, doveri, benessere sul lavoro… Le vostre questioni sono le priorità della Chambre des salariés Luxembourg (Camera dei lavoratori dipendenti). Questa  istituzione offre assistenza, informazione, supporto, orientamento, formazione, anche in italiano. Inoltre organizza formazioni e conferenze…

@Voices: Marco Trabucchi parla di ageismo (podcast)

(Puntata 924) Lo psichiatra e direttore scientifico del Gruppo di Ricerca Geriatrica di Brescia Marco Trabucchi è l’autore del libro “Ageismo. Il pregiudizio invisibile che discrimina gli anziani” (Edizioni Centro studi Erickson, 2025) che intervistiamo in questa nuova puntata di…

Evnne: la connessione umana e il “set n go tour”

Un viaggio tra la crescita artistica, l’ispirazione globale e i legami inossidabili con gli Evnne Il tour europeo “2025 evnne concert set n go” ha lasciato il segno, e la tappa di Monaco di Baviera è stata un chiaro esempio…