Il Sito Internet passaparola.info è un servizio di informazioni on-line fornito dal PassaParola asbl. Il suo utilizzo è subordinato all’accettazione dei termini e delle condizioni, qui di seguito stabilite.

  • Il materiale pubblicato sul www.passaparola.info, costituito da dati, comunicazioni, contenuti, grafici e disegni di produzione interna, comunicati stampaè di proprietà di PassaParola asbl, tutto quanto pubblicato sul sito non può essere, riprodotto, modificato, copiato, trasferito o scaricato né tanto meno utilizzato in alcun modo senza il preventivo consenso di PassaParola asbl, fatta salva la possibilità di immagazzinarlo nel proprio computer o di stampare estratti delle pagine di questo sito unicamente per utilizzo personale.
  • I loghi e marchi presenti sul sito sono di proprietà di PassaParola asbl Essi non possono essere utilizzati su altri mezzi di comunicazione o su qualsiasi altro sito internet senza il consenso scritto e preventivo . Sono consentiti links da altri siti purchè venga specificato che si tratti di link verso www.passaparola.info
  • Il presente sito www.passaparola.info consente all’utente un ampio accesso all’informazione relativa alle sue iniziative, destinata ad un pubblico generico. Le informazioni del sito sono fornite in buona fede e l’obiettivo è quello di fornire un’informazione aggiornata e precisa. PassaParola asbl farà ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni contenute sul suo sito siano corrette, complete nei limiti di legge ed aggiornate. Tuttavia, non si possono escludere errori od omissioni involontarie. Qualora dovessero essere segnalati errori, si provvederà celermente a correggerli.
  • In ogni caso le informazioni non costituiscono una valutazione di tipo professionale o legale.
  • PassaParola asbl non si assume alcuna responsabilità per quanto riguarda il contenuto le notizie contenute nel sito, in particolare laddove le informazioni e notizie esse siano di carattere esclusivamente generale, non necessariamente esaurienti, complete, precise, aggiornate o derivino da collegamenti con siti esterni sui quali i servizi di PassaParola asbl non assume responsabilità alcuna sia in relazione all’uso da parte di terzi di quanto contenuto nel sito, sia per le eventuali contaminazioni derivanti dall’accesso, dall’interconnessione, dallo scarico di materiale e di eventuali programmi informatici da questo sito.
  • Sarà cura di PassaParola asbl ridurre al minimo le disfunzioni imputabili a problemi tecnici. PassaParola asbl non si assume alcuna responsabilità per eventuali problemi derivanti dall’utilizzazione del sito o di eventuali siti esterni ad esso collegati.
Potrebbe interessarti anche questo

La Bibbia gigante di Saint-Maximin acquisita dalla BnL

La monumentale opera del medioevo è una vera testimonianza dell’abilità e della devozione degli scribi e degli artigiani medievali. Dalla produzione meticolosa della pergamena alle eleganti miniature, riflette secoli di storia religiosa e culturale Si tratta di una Bibbia gigante,…

Passaggio della torcia. Le nostre storie e il cammino verso la guarigione e la riconciliazione

Time for Equality (asbl) presenta l’appuntamento autunnale di Expressions of Humanity con le toccanti testimonianze dei delegati delle Prime Nazioni della Columbia Britannica (Canada) sui bambini aborigeni vittime del sistema delle scuole residenziali e sul fenomeno delle donne e delle…

Bonnevoie: passeggia, ascolta, scopri

Vivace, multietnico, trendy. Il quartiere della capitale lussemburghese è ora protagonista di un tour guidato da farsi autonomamente e gratis. Sulle tracce della nuova emigrazioneSi chiama Empy Nest e richiama il rapporto madre-figlio/a in un confronto che si muove in bilico fra…

Matteotti, dall’iperuranio del mito alla storia. Intervista al prof. Fimiani

Un libro che si attendeva (Ridolfi). Un libro diverso (Rapone). Così è stato definito il volume “Un’ idea di Matteotti. Un secolo dopo” (edito Marietti1820, 2024) che Enzo Fimiani, professore di Storia contemporanea all’Università “G. D’Annunzio” di Chieti-Pescara, è stato…