Il Sito Internet passaparola.info è un servizio di informazioni on-line fornito dal PassaParola asbl. Il suo utilizzo è subordinato all’accettazione dei termini e delle condizioni, qui di seguito stabilite.

  • Il materiale pubblicato sul www.passaparola.info, costituito da dati, comunicazioni, contenuti, grafici e disegni di produzione interna, comunicati stampaè di proprietà di PassaParola asbl, tutto quanto pubblicato sul sito non può essere, riprodotto, modificato, copiato, trasferito o scaricato né tanto meno utilizzato in alcun modo senza il preventivo consenso di PassaParola asbl, fatta salva la possibilità di immagazzinarlo nel proprio computer o di stampare estratti delle pagine di questo sito unicamente per utilizzo personale.
  • I loghi e marchi presenti sul sito sono di proprietà di PassaParola asbl Essi non possono essere utilizzati su altri mezzi di comunicazione o su qualsiasi altro sito internet senza il consenso scritto e preventivo . Sono consentiti links da altri siti purchè venga specificato che si tratti di link verso www.passaparola.info
  • Il presente sito www.passaparola.info consente all’utente un ampio accesso all’informazione relativa alle sue iniziative, destinata ad un pubblico generico. Le informazioni del sito sono fornite in buona fede e l’obiettivo è quello di fornire un’informazione aggiornata e precisa. PassaParola asbl farà ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni contenute sul suo sito siano corrette, complete nei limiti di legge ed aggiornate. Tuttavia, non si possono escludere errori od omissioni involontarie. Qualora dovessero essere segnalati errori, si provvederà celermente a correggerli.
  • In ogni caso le informazioni non costituiscono una valutazione di tipo professionale o legale.
  • PassaParola asbl non si assume alcuna responsabilità per quanto riguarda il contenuto le notizie contenute nel sito, in particolare laddove le informazioni e notizie esse siano di carattere esclusivamente generale, non necessariamente esaurienti, complete, precise, aggiornate o derivino da collegamenti con siti esterni sui quali i servizi di PassaParola asbl non assume responsabilità alcuna sia in relazione all’uso da parte di terzi di quanto contenuto nel sito, sia per le eventuali contaminazioni derivanti dall’accesso, dall’interconnessione, dallo scarico di materiale e di eventuali programmi informatici da questo sito.
  • Sarà cura di PassaParola asbl ridurre al minimo le disfunzioni imputabili a problemi tecnici. PassaParola asbl non si assume alcuna responsabilità per eventuali problemi derivanti dall’utilizzazione del sito o di eventuali siti esterni ad esso collegati.
Potrebbe interessarti anche questo

Rimanere aperti: come la cultura difende la democrazia in Europa

In tempi segnati da polarizzazione politica, pressione sulle istituzioni pubbliche e attacchi mirati alla libertà artistica, la domanda non è più se gli spazi culturali debbano prendere posizione, ma come possano rimanere aperti senza diventare fragili. La tavola rotonda “Offen…

Riccardo Cocciante: “Notre-Dame de Paris” è un atto d’amore

Lo scorso 4 gennaio, il Palais des Congrès di Parigi non è stato solo un teatro, ma il cuore pulsante di un’emozione che dura da oltre un quarto di secolo. La dernière francese dello spettacolo di Riccardo Cocciante e Luc…

Veronica Fusaro: una voce internazionale in cerca di connessioni globali

Con l’uscita di Looking for Connection, pubblicato lo scorso 24 ottobre, Veronica Fusaro conferma la sua vocazione internazionale e la capacità di parlare a pubblici molto diversi tra loro. Le sue nuove canzoni, sospese tra indie-pop, soul e vibrazioni globali,…

Intitolata a Tullio De Mauro la Biblioteca della Dante Alighieri

Per la sua vicinanza ideale e progettuale alla Società Dante Alighieri, l’istituzione culturale italiana dedicata alla tutela e alla diffusione della lingua e della cultura italiana nel mondo ha scelto di intitolare la Biblioteca al celebre linguista italiano Professore universitario,…