Unisciti a noi per il 1. Torneo del Cuore! 

🏆❤️ Il Comites Lussemburgo, con il patrocinio dell’Ambasciata d’Italia in Lussemburgo e il sostegno della Ville de Dudelange, organizza per la prima volta un torneo di calcio solidale, in favore dell’associazione 3AL Autism Luxembourg. Il 29 giugno 2025 a partire dalle ore 10 presso lo stadio Amadeo Barozzi a Dudelange. Il biglietto d’ingresso darà l’opportunità di vincere numerosi premi messi in palio dai nostri Sponsor. 

Squadre partecipanti: 

⚽️ Roma Club Lussemburgo

⚽️ Club Napoli Lussemburgo

⚽️ Bari Lussemburgo Biancorossa

⚽️ Viola Club Luxembourg

⚽️ Inter Club Lussemburgo

⚽️ Juventus Official Fan Club Luxembourg

 Dopo il torneo seguirà una festa condita da buon cibo e musica italiana. Vieni a tifare la tua squadra, aiutaci a sostenere una buona causa per una giornata all’insegna dei valori dello sport e della solidarietà.  

Media Partner: Passaparola Group

Per saperne di più sui progetti e le attività di 3AL Autism visita il sito web 3alautism

Comunicato Comites

Potrebbe interessarti anche questo

Un’esplosione di emozioni: i” The Rose” incantano la Rockhal

La Rockhal di Esch-sur-Alzette, in Lussemburgo, si è trasformata in un vero e proprio epicentro di emozioni la sera del 27 giugno 2025, accogliendo il concerto dei The Rose, la band sudcoreana che sta conquistando il cuore di fan in…

@Voices: Marilù Bossio (podcast)

La cantante italo-lussemburghese dalle sonorità molto eterogenee si racconta ai microfoni della trasmissione italiana VoicesbyPassaParola su RADIO ARA. Alla regia Paolo Travelli

Referendum: voto all’estero. Evento di chiusura (link zoom)

Il 22 maggio 2025 dalle 18 alle 20 l’evento di chiusura online della CGIL per la chiusura dei Referendum. L’evento si terrà esclusivamente online e ci si potrà collegare utilizzando il seguente link: Launch Meeting – Zoom

Il Roland Garros sta facendo harakiri

Al celebre torneo internazionale di Francia di tennis – che si sta svolgendo a Parigi,  allo Stadio della Concorde fino all’8 giugno 2025  – la maleducazione del pubblico presente agli incontri in cui sono presenti dei giocatori francesi, sta superando…