Una messa in ricordo sarà celebrata sabato 17 agosto 2024 alle ore 11 nella chiesa Notre-Dame de la Miséricorde di Hesperange
Simpatica, ottimista, allegra, (auto)ironica, positiva, generosa, impegnata politicamente e attiva nel sociale. Tutto questo (e molto altro) era Caterina Spinelli, nata in Lussemburgo da genitori italiani (padre pugliese e mamma lucana), morta prematuramente pochi giorni prima di Ferragosto mentre era in vacanza nella sua terra d’origine. E tutto questo è ciò che Caterina ci lascia in eredità.
Eredità da raccogliere per tentare di colmare l’immenso vuoto che la sua morte (causata da un infarto fulminante) ha lasciato tra famiglia, amici/amiche, colleghi/colleghe, compagni/e di partito (LSAP). La Spinelli aveva compiuto da poco 48 anni, era moglie e madre di tre figli.
Una messa in suo ricordo sarà celebrata sabato 17 agosto 2024 alle ore 11 nella chiesa Notre-Dame de la Miséricorde di Hesperange. Le sue spoglie riposeranno nel cimitero di Fentange, dove abitava. Caterina era un’accesa sostenitrice nonché cara amica di PassaParola Media Group, il cui staff è vicino con cordoglio alla famiglia.