Una messa in ricordo sarà celebrata sabato 17 agosto 2024 alle ore 11 nella chiesa Notre-Dame de la Miséricorde di Hesperange

Simpatica, ottimista, allegra, (auto)ironica, positiva, generosa, impegnata politicamente e attiva nel sociale. Tutto questo (e molto altro) era Caterina Spinelli, nata in Lussemburgo da genitori italiani (padre pugliese e mamma lucana), morta prematuramente pochi giorni prima di Ferragosto mentre era in vacanza nella sua terra d’origine. E tutto questo è ciò che Caterina ci lascia in eredità.

Eredità da raccogliere per tentare di colmare l’immenso vuoto che la sua morte (causata da un infarto fulminante) ha lasciato tra famiglia, amici/amiche, colleghi/colleghe, compagni/e di partito (LSAP). La Spinelli aveva compiuto da poco 48 anni, era moglie e madre di tre figli. 

Una messa in suo ricordo sarà celebrata sabato 17 agosto 2024 alle ore 11 nella chiesa Notre-Dame de la Miséricorde di Hesperange. Le sue spoglie riposeranno nel cimitero di Fentange, dove abitava. Caterina era un’accesa sostenitrice nonché cara amica di PassaParola Media Group, il cui staff è vicino con cordoglio alla famiglia. 

Potrebbe interessarti anche questo

Un’esplosione di emozioni: i” The Rose” incantano la Rockhal

La Rockhal di Esch-sur-Alzette, in Lussemburgo, si è trasformata in un vero e proprio epicentro di emozioni la sera del 27 giugno 2025, accogliendo il concerto dei The Rose, la band sudcoreana che sta conquistando il cuore di fan in…

@Voices: Marilù Bossio (podcast)

La cantante italo-lussemburghese dalle sonorità molto eterogenee si racconta ai microfoni della trasmissione italiana VoicesbyPassaParola su RADIO ARA. Alla regia Paolo Travelli

Referendum: voto all’estero. Evento di chiusura (link zoom)

Il 22 maggio 2025 dalle 18 alle 20 l’evento di chiusura online della CGIL per la chiusura dei Referendum. L’evento si terrà esclusivamente online e ci si potrà collegare utilizzando il seguente link: Launch Meeting – Zoom

Il Roland Garros sta facendo harakiri

Al celebre torneo internazionale di Francia di tennis – che si sta svolgendo a Parigi,  allo Stadio della Concorde fino all’8 giugno 2025  – la maleducazione del pubblico presente agli incontri in cui sono presenti dei giocatori francesi, sta superando…