Una messa in ricordo sarà celebrata sabato 17 agosto 2024 alle ore 11 nella chiesa Notre-Dame de la Miséricorde di Hesperange

Simpatica, ottimista, allegra, (auto)ironica, positiva, generosa, impegnata politicamente e attiva nel sociale. Tutto questo (e molto altro) era Caterina Spinelli, nata in Lussemburgo da genitori italiani (padre pugliese e mamma lucana), morta prematuramente pochi giorni prima di Ferragosto mentre era in vacanza nella sua terra d’origine. E tutto questo è ciò che Caterina ci lascia in eredità.

Eredità da raccogliere per tentare di colmare l’immenso vuoto che la sua morte (causata da un infarto fulminante) ha lasciato tra famiglia, amici/amiche, colleghi/colleghe, compagni/e di partito (LSAP). La Spinelli aveva compiuto da poco 48 anni, era moglie e madre di tre figli. 

Una messa in suo ricordo sarà celebrata sabato 17 agosto 2024 alle ore 11 nella chiesa Notre-Dame de la Miséricorde di Hesperange. Le sue spoglie riposeranno nel cimitero di Fentange, dove abitava. Caterina era un’accesa sostenitrice nonché cara amica di PassaParola Media Group, il cui staff è vicino con cordoglio alla famiglia. 

Potrebbe interessarti anche questo

“Love street – Gente che la vita… non si butta via”

È il brano scritto da Franco Mussida che inaugura un nuovo progetto realizzato con CPM Music Institute per il sociale con la partecipazione di fondazione progetto Arca, Fondazione San Patrignano, comunità Kayros, associazione amici della nave, coro Millecolori di Scampia…

Un’esplosione di emozioni: i” The Rose” incantano la Rockhal

La Rockhal di Esch-sur-Alzette, in Lussemburgo, si è trasformata in un vero e proprio epicentro di emozioni la sera del 27 giugno 2025, accogliendo il concerto dei The Rose, la band sudcoreana che sta conquistando il cuore di fan in…

@Voices: Amnesty International Luxembourg (podcast)

(Puntata 925) Una puntata dedicata ai diritti umani. Ospite a VoicesbyPassaParola, la trasmissione italiana su Radio ARA, Giovanna Lanni, giurista, presidentessa del Consiglio d’Amministrazione di Amnesty International Luxembourg Con lei abbiamo parlato di attualità, sfide e impegni di una ONG…

Referendum: voto all’estero. Evento di chiusura (link zoom)

Il 22 maggio 2025 dalle 18 alle 20 l’evento di chiusura online della CGIL per la chiusura dei Referendum. L’evento si terrà esclusivamente online e ci si potrà collegare utilizzando il seguente link: Launch Meeting – Zoom