Il centro LGBTQI+ CIGALE organizza, con il sostegno del Comune, un torneo di calcio inclusivo per i membri della comunità LGBTIQ+ che si svolgerà sabato 3 giugno 2023, dalle 13:00 alle 19:00: 00:00 allo stadio Josy Barthel. Ancora qualche posto libero

Foto: vdl

Le squadre composte da 6 persone, di cui 5 giocatori in campo e un portiere, si sfideranno in un torneo in cui sono assicurati il divertimento e il piacere di incontrarsi. L’evento, che vuole essere un simbolo di inclusione nel campo dello sport, è aperto a tutti, membri della comunità LGBTIQ+ ma anche a tutti coloro che sono sensibili all’inclusione, alla lotta alla discriminazione e all’uguaglianza dei diritti. La giornata si concluderà con una grigliata conviviale e una festa all’insegna dell’uguaglianza, dello sport e dell’inclusione.

Ancora qualche posto libero nelle squadre. Gli interessati possono registrarsi via e-mail scrivendo a maura.pianaro@cigale.lu o per telefono (Tel.: +352 26 19 00 18). Per motivi organizzativi, le persone che desiderano partecipare all’evento sono invitate a darne comunicazione anche al Centro LGBTIQ+ CIGALE attraverso i suddetti canali.

(red/com)

Maggiori dettagli QUI

Potrebbe interessarti anche questo

Il Roland Garros sta facendo harakiri

Al celebre torneo internazionale di Francia di tennis – che si sta svolgendo a Parigi,  allo Stadio della Concorde fino all’8 giugno 2025  – la maleducazione del pubblico presente agli incontri in cui sono presenti dei giocatori francesi, sta superando…

Inaugura lo store italiano PopUp con una mostra di gioielli italiani ispirati al mare

  Giovedì sera, nel concept store di Robin DuLac, si è svolta l’inaugurazione di un PopUp store tutto italiano. La gallerista  di gioielli artistici  Claudia Marotto per l’inaugurazione del negozio dedicato all’arte  – all’interno di RobinDuLac, negozio di mobili e decorazioni – ha…

ADERISCI AL MANIFESTO TORNARE A SOGNARE, PER UNA NUOVA ITALIA

  Un uomo cammina fra le macerie di una città in rovina. E’ italiano, ha un sogno che molti considerano folle: puntare tutto il suo patrimonio su chi non ha garanzie da offrire, se non la propria energia, la voglia…

Le virtù del calcio passato e presente: incontro con Sebino Nela

  Il Roma Club Lussemburgo è lieto di annunciare che il 14 dicembre 2016, in occasione della consueta Festa di Natale, un ospite speciale sarà presente a Lussemburgo per parlare insieme delle virtù del calcio passato e presente: il grandissimo…