Lunedì 27 marzo la compagnia di bandiera del Granducato, Luxair, inaugura il suo volo diretto dall’aeroporto di Findel a Pescara. In circa due ore sarà possibile raggiungere una delle nostre bellissime regioni italiane, la cui storia di emigrazione si lega molto al Granducato. Ne parliamo con Vincenzo Manzella, direttore marketing di Luxair e l’avvocatessa abruzzese, residente in Lussemburgo  Annamaria Ranieri

Abruzzo di mare, di montagna, di laghi, di storia, di tradizioni, di sapori. Vi raccontiamo tutto questo in compagnia di due ospiti: Annamaria Ranieri, avvocatessa a Lussemburgo, abruzzese, che sta facendo molto per promuovere la sua regione in Lussemburgo, e Vincenzo Manzella, direttore marketing di Luxair, che ci illustra più da vicino la strategia dei collegamenti aerei verso il Belpaese.

In studio: Maria Grazia Galati

Regia: Fabio Bottani

Playlist a cura di Paolo Travelli

Clicca QUI per riascoltare il podcast su RADIO ARA

Potrebbe interessarti anche questo

@Voices: geografia del gusto. Intervista a Massimo Montanari (il podcast)

(Puntata 935)  Il gusto non è solo una questione di sapori, ma di territori, storie e relazioni. Lo racconta Massimo Montanari, storico dell’alimentazione, che per il Touring Club è autore di “Geografia del gusto. Un viaggio in Italia tra i…

@Voices : Lattanzi e la magia del doppiaggio (podcast)

(Puntata 927) Il doppiaggio è un’arte spesso data per scontata, ma che negli anni ha saputo regalarci emozioni indimenticabili. Dietro ogni voce che ci ha fatto sognare, ridere o tremare c’è un attore capace di dare vita ai personaggi più…

Terre rouge – Topographie du poète: un canto lirico alla memoria e al paesaggio vince al Max Ophüls Preis

All’ombra delle sale di Saarbrücken, dove dal 19 al 25 gennaio si è svolta la 47ª edizione del Filmfestival Max Ophüls Preis, ha attirato l’attenzione internazionale un lavoro insolito e profondamente poetico: Terre rouge – Topographie du poète, documentario di…

Nchive inaugurano il tour europeo da Colonia: energia, complicità e nuove sorprese in arrivo

Dopo aver conquistato il pubblico con Racer e Believer, due album che mostrano le due anime del gruppo coreano — la potenza elettronica e dinamica del primo e la maturità emotiva e sperimentale del secondo — gli Nchive hanno dato…