L’ottica optometrista lussemburghese d’origine italiana con il suo negozio al 15, di rue Aldringen, nel cuore della capitale, ha celebrato, qualche giorno fa, l’anniversario del suo negozio con il lancio della sua linea di occhiali in collaborazione con la stilista italiana Katuscia

Tanta gente sorridente, una sfilata, una torta gigante (firmata Casa Giuditta) e tanta musica…Fa sempre la differenza il negozio-boutique di Enza Fuzio, colorato, pieno di opere d’arte, e naturalmente tanti occhiali!

“Siamo sopravvissuti ai lavori del cantiere di Hamilius, alla crisi del covid e ai lavori di trasformazione dell’edificio – dice Enza attraverso i social – un grande ringraziamento ai nostri clienti che hanno creduto in noi e ci sono rimasti fedeli in quei momenti difficili”. Questa appassionata di moda e occhiali che da anni, insieme alla sua equipe, propone ai suoi clienti gli occhiali più modaioli del Lussemburgo (che lei acquista e sceglie direttamente nelle fiere in Italia), dopo l’incontro con la stilista di abbigliamento e accessori italiana Katuscia, ha lanciato la sua linea personalizzata “MitikaEnza” che ha esposto in tanti prototipi dalle forme e dai colori insoliti e creativi che saranno messi presto in produzione.

L’imprenditrice d’origine italiana sostiene molte iniziative culturali e sportive locali e nazionali e spesso collabora con artisti locali per promuovere il suo brand.

(Red)

Potrebbe interessarti anche questo

Il concerto di gala di SOS Villages d’Enfants Monde (SOSVE) è stato un grande successo

Il 12 dicembre scorso, alla Philharmonie, il tradizionale concerto in favore dei progetti in Benin. Con una meravigliosa Orchestre Philharmonique du Luxembourg e il vincitore del Concorso Regina Elisabetta è stata una serata di musica e solidarietà L’ONG lussemburghese rimane…

Il Lussemburgo nella Seconda Guerra Mondiale, la nuova mostra digitale del C2DH

Nata grazie ad una convenzione del 2021 tra l’Uni.lu e lo Stato, è stata sviluppata dal Centro lussemburghese di storia contemporanea e digitale (C2DH) dell’Università del Lussemburgo per coinvolgere un vasto pubblico. Offre una narrazione innovativa in francese, inglese e…

I sindacati lussemburghesi restano vigili

Sul deterioramento dell’assicurazione di disoccupazione per i lavoratori frontalieri francesi, di cui avevamo pubblicato un articolo giorni fa, riportiamo un breve aggiornamento In effetti la base di calcolo delle indennità di disoccupazione sarebbe stata calcolata con coefficiente più basso, al…

Se l’Argentina di Milei va a destra, la Republica oriental de Uruguay vota a sinistra

Il 24 novembre scorso Yamandù Orsi della coalizione di sinistra Frente Amplio è stato letto presidente dell’Uruguay, sconfiggendo il candidato del partito centrista al governo, il Partido Nacional, Alvaro Delgado. L’affluenza nel paese è stata dell’89,4 % su un totale…