SOLEP e CLAE services asbl offrono un corso di formazione il cui obiettivo è chiarire le basi del monitoraggio e della valutazione dei progetti associativi. L’obiettivo è comprendere i metodi di valutazione applicati dagli specialisti. In lingua francese

L’autore di un progetto può così seguirne meglio l’evoluzione e, in definitiva, conferire maggiore chiarezza e credibilità nei confronti degli stakeholder, rispettivamente dei potenziali finanziatori.

Date : Martedì 11 e 18 ottobre 2022, dalle 18.00 alle 20.00
Luogo: sala di formazione CLAE (1, rue Tony Bourg L-1278 Lussemburgo)

La formazione è gratuita e si svolgerà di persona.

Info e iscrizioni QUI

Potrebbe interessarti anche questo

I Tè Danzanti del Cercle Cité

  Il Cercle Cité, in collaborazione con il Luxembourg City Tourist Office e il Service Seniors de la Ville de Luxembourg, lancia un nuovo progetto culturale per il 2012: sei Tè Danzanti. Questi incontri, tradizionalmente eleganti, presentano una novità: chiunque…

La Communication NonViolente : de l’outil de dialogue à l’art de vivre

La Communication NonViolente : de l’outil de dialogue à l’art de vivre La conferenza si terrà giovedi’ 10 maggio 2012, dalle 20 alle 21.30 con Farrah Baut-Carlier (Formatrice certifiée in Comunicazione Non Violenta) Salle du Bâtiment St Jean (110, avenue…

la Dante Alighieri Lussemburgo organizza un workshop di dizione per adulti

Workshop di dizione per adulti con Casimiro ALAIMO Attore insegnante – scuola di recitazione Civitas Tango dal 2007 17 e 18 novembre 2012 orario: 10-13 luogo da definire Per informazioni ed iscrizioni: www.ladante.lu  

12 novembre: nella rete del lessico con Convivium

 Convivium asbl vi invita alla CONFERENZA Nella Rete del Lessico: nuove frontiere della Lessicografia monolingue e bilingue di Luisa GIACOMA e Francesco URZÌ     Lunedì 12 novembre 2012 , ore 19 Université du Luxembourg (avenue de la Faïencerie, Luxembourg-Limpertsberg…