SOLEP e CLAE services asbl offrono un corso di formazione il cui obiettivo è chiarire le basi del monitoraggio e della valutazione dei progetti associativi. L’obiettivo è comprendere i metodi di valutazione applicati dagli specialisti. In lingua francese

L’autore di un progetto può così seguirne meglio l’evoluzione e, in definitiva, conferire maggiore chiarezza e credibilità nei confronti degli stakeholder, rispettivamente dei potenziali finanziatori.

Date : Martedì 11 e 18 ottobre 2022, dalle 18.00 alle 20.00
Luogo: sala di formazione CLAE (1, rue Tony Bourg L-1278 Lussemburgo)

La formazione è gratuita e si svolgerà di persona.

Info e iscrizioni QUI

Potrebbe interessarti anche questo

Le sante messe in italiano

Gli orari delle prossime celebrazioni SABATO 4 novembreBonnevoie 17h00 Liturgia della Parola (Divina Misericordia) DOMENICA 5 novembreSaint-Michel 10h00 S.MessaSaint-Michel 11h00 S.MessaBonnevoie 17h00 Liturgia della Parola              (Divina Misericordia) DOMENICA 5 novembreSaint-Michel 10h00 S.MessaSaint-Michel 11h00 S.MessaBonnevoie    17h00 S.Messa

Giornate del Libro e del diritto d’autore

“Quando il libro è un ponte tra culture: per conoscerci meglio ed aprirci all’altro” il tema scelto dall’Ass. Convivium, in collaborazione con la Biblioteca del “Circolo Curiel”, per la Giornata Europea del Libro e del diritto d’autore. PROGRAMMA venerdi 29…

The Excellence: la Calabria che non ti aspetti

The Excellence: la Calabria che non ti aspetti La notizia era nell’area ma ora è arrivata anche l’ufficialità: The Excellence, la manifestazione delle eccellenze calabresi, ritornerà cambiando location: da San Marco Argentano la manifestazione si sposta nella stupenda location del…

PRO TOURISM DAY 2012

  http://www.visitluxembourg.lu/