Appuntamento il prossimo 29 maggio (ore 19) presso la Coque di Luxembourg- Ville (Kirchberg) nel quadro dei festeggiamenti per i 20 anni del Centre National Sportif et Culturel

Cari amici italiani – ci scrivono Romain e Norma Zambon, presidenti della Federazione lussemburghese di Pallavolo – domenica 29 maggio alla Coque ci sarà una grande partita di pallavolo: l’Italia giocherà contro la Germania”.

La partita rientra nel programma del Galà organizzato dal Centro nazionale sportivo e culturale di Kirchberg nel quadro dei festeggiamenti per i 20 anni della sua creazione. La Germania sfida l’attuale campione europeo italiano. Prima, alle ore 16, le Red Lion Ladies lussemburghesi affronteranno l’Estonia nella CEV Silver League.
” Ci sono già tanti tedeschi che hanno prenotato il loro biglietto – afferma Haas – sarebbe bello che la nostra grande comunità Italiana del Granducato assista e tifi per la giovanissima squadra Italiana”.

Biglietti: 15€

Ingresso gratuito per le persone fino a 16 anni (sala in piedi)
Le porte aprono alle 14.30

Per acquistarli, clicca QUI

(red)



Potrebbe interessarti anche questo

L’on. Roberto Speranza incontra il pubblico italiano in Lussemburgo

Lunedì 25 novembre (ore 18:30) presso il CLAE, appuntamento con Roberto Speranza, ex Ministro della Salute italiano che incontrerà il pubblico in occasione della  presentazione del suo libro “Perché guariremo. Dai giorni più duri a una nuova idea di salute”…

A Roma, l’Apollo Buongustaio& AlimentArte, con il contributo di personalità lussemburghesi

A Roma, in presenza del consigliere del Municipio I Roma Centro Stefano Tozzi, il prossimo 23 novembre (ore 17) presso la Domus Sessoriana di Piazza Santa Croce in Gerusalemme 10, verrà presentato l’almanacco l’Apollo Buongustaio 2025, a cura di Francesca…

L’associazione SOS Villages d’Enfants Monde (SOSVE) ha festeggiato il suo 50° compleanno

Un anno importante per l’associazione lussemburghese che lo scorso 10 ottobre ha festeggiato i suoi primi 50 anni nel Grande Auditorium della Philharmonie in presenza della coppia granducale, una schiera di VIP tra cui il presidente della Camera dei deputati…

Rapporto Italiani nel Mondo 2024: l’Italia delle migrazioni plurime che cercano cittadinanza attiva

(Sintesi da Fondazione Migrantes)Presentata a Roma, lo scorso 5 novembre, la XIX edizione del Rapporto Italiani nel Mondo (RIM). Mons. Perego, presidente della Fondazione Migrantes: «La politica riconosca e interpreti i cambiamenti in atto nella polis» L’Italia è il Paese…