La nuova edizione che fornisce nuove informazioni sul territorio, la società e l’economia del Granducato

L’opuscolo di 64 pagine fornisce dati statistici di base sul Granducato, facilmente accessibili, illustrati da grafici e diagrammi.
I confronti internazionali permettono di situare il Lussemburgo rispetto ai Paesi dell’Unione Europea e alle principali economie del mondo. La nuova edizione include “pagine speciali COVID-19” con dati che illustrano l’impatto della pandemia sulla popolazione, il mercato del lavoro e l’economia.

La brochure può essere scaricata gratuitamente da https://statistiques.public.lu/en/publications/series/lux-figures/2021/lux-figures/index.html.
Una versione cartacea può anche essere ordinata gratuitamente via email a info@statec.etat.lu, per telefono +352 247-84219 o per fax +352 26 20 19 0.

(red)

Potrebbe interessarti anche questo

“Love street – Gente che la vita… non si butta via”

È il brano scritto da Franco Mussida che inaugura un nuovo progetto realizzato con CPM Music Institute per il sociale con la partecipazione di fondazione progetto Arca, Fondazione San Patrignano, comunità Kayros, associazione amici della nave, coro Millecolori di Scampia…

Un’esplosione di emozioni: i” The Rose” incantano la Rockhal

La Rockhal di Esch-sur-Alzette, in Lussemburgo, si è trasformata in un vero e proprio epicentro di emozioni la sera del 27 giugno 2025, accogliendo il concerto dei The Rose, la band sudcoreana che sta conquistando il cuore di fan in…

@Voices: Amnesty International Luxembourg (podcast)

(Puntata 925) Una puntata dedicata ai diritti umani. Ospite a VoicesbyPassaParola, la trasmissione italiana su Radio ARA, Giovanna Lanni, giurista, presidentessa del Consiglio d’Amministrazione di Amnesty International Luxembourg Con lei abbiamo parlato di attualità, sfide e impegni di una ONG…

Referendum: voto all’estero. Evento di chiusura (link zoom)

Il 22 maggio 2025 dalle 18 alle 20 l’evento di chiusura online della CGIL per la chiusura dei Referendum. L’evento si terrà esclusivamente online e ci si potrà collegare utilizzando il seguente link: Launch Meeting – Zoom