philharmonie1
Anche in questo periodo in cui, nonostante la fase 2 di allentamento delle restrizioni, non sarà possibile seguire spettacoli nelle sale-concerto, l’offerta ‘’virtuale e in sicurezza” non manca.
Spettacoli live da seguire in streaming sulla pagina FB o sul sito della Philharmonie de Luxembourg. Con musicisti che si esibiranno rispettando le misure di sicurezza sanitaria. È questo il modo in cui lo staff della prestigiosa sala concerti lussemburghese vuole reagire alla crisi causata dal covid-19 dando risalto alla cultura e alla musica in particolare.
Da oggi, venerdì 8 maggio 2020 alle ore 20,  si potranno seguire quindi vari concerti dal vivo. A questa iniziativa se ne aggiungono altre, già previste in cartellone e adattate ora in formato at home.
Dettagli e aggiornamenti nel web: www.philharmonie.lu
Maria Grazia Galati 
Potrebbe interessarti anche questo

@Voices: Aldo della Vecchia “come ti cucino la TV” (podcast)

(Puntata 923) Giornalista, scrittore, autore televisivo. Aldo Dalla Vecchia non ha bisogno di presentazioni. Già ospite in passato della nostra trasmissione per il suo bellissimo libro su Mina, torna ai microfoni di VoicesbyPassaParola, la trasmissione in italiano su Radio Ara,…

@Voices: interviste a Massimo Donno e Maseeni (podcast)

(Puntata 921) La prima puntata del mese di novembre a VoicesbyPassaParola, la trasmissione italiana su Radio ARA: appuntamento con i nuovi DISCO DEL MESE e DISCO RIVELAZIONE scelti da Paolo Travelli Il disco del mese è il nuovo di Massimo…

@Voices: Amnesty International Luxembourg (podcast)

(Puntata 925) Una puntata dedicata ai diritti umani. Ospite a VoicesbyPassaParola, la trasmissione italiana su Radio ARA, Giovanna Lanni, giurista, presidentessa del Consiglio d’Amministrazione di Amnesty International Luxembourg Con lei abbiamo parlato di attualità, sfide e impegni di una ONG…