IT

Martina ATANASOV ha lanciato questa petizione indirizzata ai residenti in Lussemburgo
Firma questa petizione se ritieni che il Lussemburgo debba adottare le stesse misure del Belgio per contenere il virus COVID19 il più possibile:

– chiusura di bar, ristoranti e locali notturni dal 16 al 28 marzo 2020 (situazione da rivalutare dopo il 29 marzo)

– negozi chiusi nei fine settimana nelle stesse date.

Per firmare, clicca QUI

FR

Martina ATANASOV a lancé cette pétition adressée à Résidents du Luxembourg

Signer cette pétition si vous pensez que le Luxembourg doit prendre les mêmes mesures que la Belgique pour contenir au maximum le virus COVID19:

– fermeture des cafés, restaurants et discothèques du 16 au 28 mars 2020 (situation à ré-évaluer après le 29)

– fermeture des boutiques le week-end aux mêmes dates.

Signez ICI

Potrebbe interessarti anche questo

La Chambre des Salariés (CSL): l’alleata dei lavoratori!

Stipendio, ferie, pensione, malattia, diritti, doveri, benessere sul lavoro… Le vostre questioni sono le priorità della Chambre des salariés Luxembourg (Camera dei lavoratori dipendenti). Questa  istituzione offre assistenza, informazione, supporto, orientamento, formazione, anche in italiano. Inoltre organizza formazioni e conferenze…

@Voices: Marco Trabucchi parla di ageismo (podcast)

(Puntata 924) Lo psichiatra e direttore scientifico del Gruppo di Ricerca Geriatrica di Brescia Marco Trabucchi è l’autore del libro “Ageismo. Il pregiudizio invisibile che discrimina gli anziani” (Edizioni Centro studi Erickson, 2025) che intervistiamo in questa nuova puntata di…

Evnne: la connessione umana e il “set n go tour”

Un viaggio tra la crescita artistica, l’ispirazione globale e i legami inossidabili con gli Evnne Il tour europeo “2025 evnne concert set n go” ha lasciato il segno, e la tappa di Monaco di Baviera è stata un chiaro esempio…

#Villerupt: Il mio posto è qui. Ancora una splendida pellicola

Meritava un premio questa pellicola diretta con maestria e ben interpretata dalla coppia di protagonisti. Un film delicato, commovente. Diretto da Daniela Porto (autrice del libro omonimo dal quale il film è tratto) e Cristiano Bortone  Marta (Ludovica Martino) è…