BLU_Marocco2012_det2-500x375

L’associazione culturale ErosAntEros è in cerca di attori per completare il cast del suo nuovo spettacolo CONFINI, una coproduzione internazionale di ErosAntEros con  Fondazione Luzzati – Teatro della TosseTNL – Théâtre National du LuxembourgRavenna Festival e altri partner in via di definizione.

Il lavoro indagherà il tema della fondazione dell’Unione europea, a partire dalle migrazioni italiane nei bacini minerari del nord Europa, avvalendosi della collaborazione con l’autore italo-lussemburghese Ian De Toffoli.

I provini avranno luogo a Città di Lussemburgo, presso il TNL – Théâtre National du Luxembourg, il 13 e 14 novembre 2019.

FIGURE CERCATE

3 attori professionisti neri, che parlino una delle seguenti lingue: francese, tedesco o fiammingo + italiano o inglese per comunicare con il regista, disponibili indicativamente nei seguenti periodi di lavoro:

– 20 gennaio

-2 febbraio 2020

– 1-30 giugno 2020

– 1-15 luglio 2020 per debutto e repliche

– almeno 2 settimane di ripresa nella stagione 2020/2021

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

Inviare mail con contatti personali, C.V. e due foto (primo piano e figura intera) a casting@erosanteros.org entro il 3 novembre 2019. Sono graditi link video di lavori precedenti.

 

Potrebbe interessarti anche questo

Quando le amiche diventano un porto sicuro

Se “Figlia di Merda” racconta il peso delle aspettative familiari, racconta anche un’altra storia, parallela e luminosa: quella delle amicizie femminili come rete, sostegno, bussola e antidoto. Nel libro, le amiche sono specchio, ironia, confronto e conforto. Un modo per…

A Berlino, crocevia mondiale di danza, due professioniste italiane al Friedrichstadt-Palast

E’ il Friedrichstadt-Palast di Berlino il nuovo volto della spettacolarità internazionale. Nel panorama europeo delle grandi produzioni, poche realtà possiedono un respiro internazionale paragonabile a quello del teatro Friedrichstadt-Palast di Berlino. Con BLINDED by DELIGHT (accecati dalla gioia, ndr), già…

Sulla via della donna sola al comando

Per affermare progressivamente la prevalenza dell’esecutivo sugli altri poteri dello stato il governo Meloni intende limitare per legge i poteri di controllo della Corte dei Conti sulla finanza pubblica. Dopo il tentativo della separazione delle carriere dei magistrati arriva il…

La forte vocazione internazionale del Filmfestival Max Ophüls Preis di Saarbrücken

Dal 19 al 25 gennaio 2026 si aprirà la 47ª edizione del Filmfestival Max Ophüls Preis di  Saarbrücken. Durante la conferenza stampa di ieri (17 dicembre, ndr) la direttrice artistica Svenja Böttger ha presentato un programma che attraversa confini geografici…