BLU_Marocco2012_det2-500x375

L’associazione culturale ErosAntEros è in cerca di attori per completare il cast del suo nuovo spettacolo CONFINI, una coproduzione internazionale di ErosAntEros con  Fondazione Luzzati – Teatro della TosseTNL – Théâtre National du LuxembourgRavenna Festival e altri partner in via di definizione.

Il lavoro indagherà il tema della fondazione dell’Unione europea, a partire dalle migrazioni italiane nei bacini minerari del nord Europa, avvalendosi della collaborazione con l’autore italo-lussemburghese Ian De Toffoli.

I provini avranno luogo a Città di Lussemburgo, presso il TNL – Théâtre National du Luxembourg, il 13 e 14 novembre 2019.

FIGURE CERCATE

3 attori professionisti neri, che parlino una delle seguenti lingue: francese, tedesco o fiammingo + italiano o inglese per comunicare con il regista, disponibili indicativamente nei seguenti periodi di lavoro:

– 20 gennaio

-2 febbraio 2020

– 1-30 giugno 2020

– 1-15 luglio 2020 per debutto e repliche

– almeno 2 settimane di ripresa nella stagione 2020/2021

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

Inviare mail con contatti personali, C.V. e due foto (primo piano e figura intera) a casting@erosanteros.org entro il 3 novembre 2019. Sono graditi link video di lavori precedenti.

 

Potrebbe interessarti anche questo

Produttività: un vantaggio lussemburghese in aumento, lontano da ogni allarmismo

Basandosi sul concetto di produttività reale, un indicatore i cui limiti invitano alla cautela (come la Chambre des Salariés (CSL)via Econews numero 1 del 2024 aveva già sottolineato), si cerca di creare un certo allarmismo riguardo alla situazione economica del…

A Berlino, crocevia mondiale di danza, due professioniste italiane al Friedrichstadt-Palast

E’ il Friedrichstadt-Palast di Berlino il nuovo volto della spettacolarità internazionale. Nel panorama europeo delle grandi produzioni, poche realtà possiedono un respiro internazionale paragonabile a quello del teatro Friedrichstadt-Palast di Berlino. Con BLINDED by DELIGHT (accecati dalla gioia, ndr), già…

Quando le amiche diventano un porto sicuro

Se “Figlia di Merda” racconta il peso delle aspettative familiari, racconta anche un’altra storia, parallela e luminosa: quella delle amicizie femminili come rete, sostegno, bussola e antidoto. Nel libro, le amiche sono specchio, ironia, confronto e conforto. Un modo per…

Evnne: la connessione umana e il “set n go tour”

Un viaggio tra la crescita artistica, l’ispirazione globale e i legami inossidabili con gli Evnne Il tour europeo “2025 evnne concert set n go” ha lasciato il segno, e la tappa di Monaco di Baviera è stata un chiaro esempio…