BLU_Marocco2012_det2-500x375

L’associazione culturale ErosAntEros è in cerca di attori per completare il cast del suo nuovo spettacolo CONFINI, una coproduzione internazionale di ErosAntEros con  Fondazione Luzzati – Teatro della TosseTNL – Théâtre National du LuxembourgRavenna Festival e altri partner in via di definizione.

Il lavoro indagherà il tema della fondazione dell’Unione europea, a partire dalle migrazioni italiane nei bacini minerari del nord Europa, avvalendosi della collaborazione con l’autore italo-lussemburghese Ian De Toffoli.

I provini avranno luogo a Città di Lussemburgo, presso il TNL – Théâtre National du Luxembourg, il 13 e 14 novembre 2019.

FIGURE CERCATE

3 attori professionisti neri, che parlino una delle seguenti lingue: francese, tedesco o fiammingo + italiano o inglese per comunicare con il regista, disponibili indicativamente nei seguenti periodi di lavoro:

– 20 gennaio

-2 febbraio 2020

– 1-30 giugno 2020

– 1-15 luglio 2020 per debutto e repliche

– almeno 2 settimane di ripresa nella stagione 2020/2021

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

Inviare mail con contatti personali, C.V. e due foto (primo piano e figura intera) a casting@erosanteros.org entro il 3 novembre 2019. Sono graditi link video di lavori precedenti.

 

Potrebbe interessarti anche questo

Guichet.lu

Il Ministero della Digitalizzazione lancia una consultazione pubblica per migliorare i servizi dello sportello di prossimità Attualmente, i cittadini possono rivolgersi allo sportello di accoglienza Guichet.lu, situato in rue Notre-Dame a Lussemburgo, per qualsiasi domanda sulle procedure e sui servizi…

Passaggio della torcia. Le nostre storie e il cammino verso la guarigione e la riconciliazione

Time for Equality (asbl) presenta l’appuntamento autunnale di Expressions of Humanity con le toccanti testimonianze dei delegati delle Prime Nazioni della Columbia Britannica (Canada) sui bambini aborigeni vittime del sistema delle scuole residenziali e sul fenomeno delle donne e delle…

Israele. Per Pino Arlacchi “Israele non ha più alcun diritto di far parte dell’ONU”

Da quando la frantumazione dell’URSS nel 1991 ha avviato nel mondo una situazione di unipolarità statunitense, facendo mancare quell’equilibrio delle forze fra paesi dotate di armi atomiche che assicurava di fatto la pace attraverso la condizione della MAD (Mutual Assured…

A Roma, l’Apollo Buongustaio& AlimentArte, con il contributo di personalità lussemburghesi

A Roma, in presenza del consigliere del Municipio I Roma Centro Stefano Tozzi, il prossimo 23 novembre (ore 17) presso la Domus Sessoriana di Piazza Santa Croce in Gerusalemme 10, verrà presentato l’almanacco l’Apollo Buongustaio 2025, a cura di Francesca…