tiozzo
Ci sono ancora pochi posti disponibili per iscriversi alla conferenza di Cristiano Tiozzo “Inner healing through music“, che si terrà mercoledì 16 maggio dalle 19 alle 22.30 presso la sede del Centro Culturale Altrimenti (in lingua francese e inglese).
Un evento imperdibile nel corso del quale Cristiano – pianista, direttore musicale e operatore olistico – racconterà della sua esperienza e dell’approccio al processo di guarigione attraverso la musica. Lo straordinario effetto su tutte le bande di frequenza di onde cerebrali è  comprovato da studi e misure encefalografiche che indicano una notevole intensificazione dei processi naturali interni di auto-guarigione e l’accesso a stati di coscienza e auto-consapevolezza di inusuale profondità.
Parleremo di questo straordinario artista nel numero di PassaParola di giugno. Intanto per chi volesse conoscerlo più da vicino e iscriversi alla conferenza può visitare il sito www. cristianotiozzo.com
Evento fb. QUI
Informazioni:
sms: +352.691.633880
email: info@cristianotiozzo.com
Cinzia Regalbuto
Potrebbe interessarti anche questo

“Pluralismo sotto pressione: tra crisi dei media, intelligenza artificiale e il ruolo chiave dell’Europa”

Chiara Genisio, vicepresidente vicario della Federazione Italiana Settimanali Cattolici (FISC) e Stefano Stimamiglio, direttore di Famiglia Cristiana intervistano Alberto Barachini, Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei ministri con delega all’informazione e all’editoria Informazione, democrazia e sfida digitale. In un tempo in cui…

Apertura e trasparenza: la Corte di giustizia dell’Unione europea modernizza la sua comunicazione digitale

La Corte ha lanciato tre importanti novità per una migliore informazione del pubblico e dei professionisti del diritto: un sito web ripensato, un motore di ricerca modernizzato e una nuova piattaforma audiovisiva al servizio dei cittadini europei Questa evoluzione si…

Comitato Lussemburgo per il NO al referendum costituzionale

Nasce anche nel Granducato di Lussemburgo il Comitato Lussemburgo per il NO al referendum costituzionale sulla Magistratura che si terrà in Italia tra il 22e 23 marzo. Il comitato denominato “Società civile per il NO nel referendum costituzionale” è composto…

“Madonnas” tra l’Ilva e l’incomunicabilità: intervista alla regista Pola Kapuste

Presentato al Filmfestival Max Ophüls Preis di Saarbrücken, “Madonnas”(2025) un grido visivo che arriva da Taranto. Il film si muove su un confine sottile tra finzione e documentario, portando sullo schermo una realtà nuda e viscerale. Un ritratto familiare dove…