tiozzo
Ci sono ancora pochi posti disponibili per iscriversi alla conferenza di Cristiano Tiozzo “Inner healing through music“, che si terrà mercoledì 16 maggio dalle 19 alle 22.30 presso la sede del Centro Culturale Altrimenti (in lingua francese e inglese).
Un evento imperdibile nel corso del quale Cristiano – pianista, direttore musicale e operatore olistico – racconterà della sua esperienza e dell’approccio al processo di guarigione attraverso la musica. Lo straordinario effetto su tutte le bande di frequenza di onde cerebrali è  comprovato da studi e misure encefalografiche che indicano una notevole intensificazione dei processi naturali interni di auto-guarigione e l’accesso a stati di coscienza e auto-consapevolezza di inusuale profondità.
Parleremo di questo straordinario artista nel numero di PassaParola di giugno. Intanto per chi volesse conoscerlo più da vicino e iscriversi alla conferenza può visitare il sito www. cristianotiozzo.com
Evento fb. QUI
Informazioni:
sms: +352.691.633880
email: info@cristianotiozzo.com
Cinzia Regalbuto
Potrebbe interessarti anche questo

Il Lussemburgo nella Seconda Guerra Mondiale, la nuova mostra digitale del C2DH

Nata grazie ad una convenzione del 2021 tra l’Uni.lu e lo Stato, è stata sviluppata dal Centro lussemburghese di storia contemporanea e digitale (C2DH) dell’Università del Lussemburgo per coinvolgere un vasto pubblico. Offre una narrazione innovativa in francese, inglese e…

@Voices: i “Musicarelli”

(Puntata 873) Chi si ricorda di quei splendidi film italiani ispirati a celebri canzoni? Gianni Morandi, Gigliola Cinquetti, Albano&Romina…erano fra i tanti protagonisti dei cosiddetti “Musicarelli“ Simone Fattori, giornalista esperto musicale, vi ha da poco dedicato un libro, scritto a…

Israele. Per Pino Arlacchi “Israele non ha più alcun diritto di far parte dell’ONU”

Da quando la frantumazione dell’URSS nel 1991 ha avviato nel mondo una situazione di unipolarità statunitense, facendo mancare quell’equilibrio delle forze fra paesi dotate di armi atomiche che assicurava di fatto la pace attraverso la condizione della MAD (Mutual Assured…

Turismo delle radici, in Italia nascerà la rete dei musei sull’emigrazione

La grande iniziativa è stata lanciata a Genova nell’ambito di Italea, il programma di promozione del turismo delle radici lanciato dal Ministero degli Affari Esteri all’interno del progetto PNRR e finanziato da NextGenerationEU Una rete dei Musei dell’Emigrazione italiana per…