tour_ita-page-001tour_fra-page-001

PassaParola Magazine organizza

per tutti i suoi amici-lettori-abbonati un tour specialissimo della città il 18 giugno 2017 alle ore 14.

A bordo del celebre autobus rosso a due piani, panoramico, sarà possibile partecipare ad un tour speciale che prevede giro della città con guida in italiano-francese, animazione musicale, una ricca tombola per tutti i partecipanti e tanti regali.

 Si potrà scegliere di fare il tour in due orari differenti.

 

Il primo tour parte alle 14.30, il secondo alle 16.00.

Il costo (molto speciale) è di solo 10 euro a testa.

I bambini pagano solo 3 euro.

Sono previste due fermate in punti panoramici della città in modo da poter fare una breve sosta e qualche foto.

Si paga al momento.

Per ulteriori informazioni:

Maria Grazia Galati, mgg@passaparola.info

Paola Cairo, paola@passaparola.info

 

Potrebbe interessarti anche questo

Da “tornanza” a “pro-Pal”, le nuove parole del 2025

Le parole dell’anno con i neologismi più recenti come tornanza, droga degli zombie, affidopoli, allucinazione dell’intelligenza artificiale, keybox, pro-Pal, ma anche la qualunque e occhi spaccanti. E un tributo a Sinner con ingiocabile. Cronaca, politica, tecnologia ed economia hanno avuto…

Rimanere aperti: come la cultura difende la democrazia in Europa

In tempi segnati da polarizzazione politica, pressione sulle istituzioni pubbliche e attacchi mirati alla libertà artistica, la domanda non è più se gli spazi culturali debbano prendere posizione, ma come possano rimanere aperti senza diventare fragili. La tavola rotonda “Offen…

Referendum costituzionale confermativo (22 e 23 marzo 2026). Voto per corrispondenza dei cittadini italiani all’estero e opzione per il voto in Italia

Con decreto del Presidente della Repubblica del 13/01/2026, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale del 14/01/2026, è stata fissata nei giorni 22 e 23 marzo 2026 la data del referendum ex art. 138 della Costituzione per la modifica di alcuni articoli della Costituzione (c.d.…

Riccardo Cocciante: “Notre-Dame de Paris” è un atto d’amore

Lo scorso 4 gennaio, il Palais des Congrès di Parigi non è stato solo un teatro, ma il cuore pulsante di un’emozione che dura da oltre un quarto di secolo. La dernière francese dello spettacolo di Riccardo Cocciante e Luc…