Mamma Mia Film presenta Natale a Londra- Dio salvi la regina

 dal 21 dicembre 2016 al cinema!

regina

per veder il trailer QUI

Mamma Mia Film (www.mammamiafilm.com) presenta il secondo appuntamento con la commedia italiana Natale a Londra-Dio salvi la Regina uscirà al cinema dal 21 dicembre 2016. Una commedia per tutta la famiglia, piena di gag, di azione, di colpi di scena: allo stesso tempo è un’opera molto originale, perché cerca di tornare a quel tipo di intrattenimento legato all’avventura che era la forza del cinema popolare tipico degli Anni ‘70 e ‘80. Inoltre, il cast è formato da attori molto bravi e perfetti nei rispettivi ruoli.

 

In Lussemburgo, il film sarà distribuito nel cinema Utopolis Kirchberg: Natale a Londra-Dio salvi la regina (2016, 105′, v.o.), con Lillo, Greg, Nino Frassica, Paolo Ruffini, Uccio De Santis, Monica Lima, Enzo Iuppariello, Eleonora Giovanardi et Enrico Guarneri.

 

Trama

Londra. Due fratelli pasticcioni alle prese con una bella chef stellata ed il suo toscanissimo sous chef… un piatto sopraffino, un mare di risate e nientedimeno che… la Regina d’Inghilterra!! Gli ingredienti ci sono tutti per mettere a segno un colpo sensazionale: rapire i preziosissimi cani della Regina e travolgere Buckingham Palace…Mission Impossible? Of course, God Save the Queen!

 

(Com. stampa)

Potrebbe interessarti anche questo

Produttività: un vantaggio lussemburghese in aumento, lontano da ogni allarmismo

Basandosi sul concetto di produttività reale, un indicatore i cui limiti invitano alla cautela (come la Chambre des Salariés (CSL)via Econews numero 1 del 2024 aveva già sottolineato), si cerca di creare un certo allarmismo riguardo alla situazione economica del…

A Berlino, crocevia mondiale di danza, due professioniste italiane al Friedrichstadt-Palast

E’ il Friedrichstadt-Palast di Berlino il nuovo volto della spettacolarità internazionale. Nel panorama europeo delle grandi produzioni, poche realtà possiedono un respiro internazionale paragonabile a quello del teatro Friedrichstadt-Palast di Berlino. Con BLINDED by DELIGHT (accecati dalla gioia, ndr), già…

Quando le amiche diventano un porto sicuro

Se “Figlia di Merda” racconta il peso delle aspettative familiari, racconta anche un’altra storia, parallela e luminosa: quella delle amicizie femminili come rete, sostegno, bussola e antidoto. Nel libro, le amiche sono specchio, ironia, confronto e conforto. Un modo per…

Veronica Fusaro: una voce internazionale in cerca di connessioni globali

Con l’uscita di Looking for Connection, pubblicato lo scorso 24 ottobre, Veronica Fusaro conferma la sua vocazione internazionale e la capacità di parlare a pubblici molto diversi tra loro. Le sue nuove canzoni, sospese tra indie-pop, soul e vibrazioni globali,…