Mamma Mia Film presenta Natale a Londra- Dio salvi la regina

 dal 21 dicembre 2016 al cinema!

regina

per veder il trailer QUI

Mamma Mia Film (www.mammamiafilm.com) presenta il secondo appuntamento con la commedia italiana Natale a Londra-Dio salvi la Regina uscirà al cinema dal 21 dicembre 2016. Una commedia per tutta la famiglia, piena di gag, di azione, di colpi di scena: allo stesso tempo è un’opera molto originale, perché cerca di tornare a quel tipo di intrattenimento legato all’avventura che era la forza del cinema popolare tipico degli Anni ‘70 e ‘80. Inoltre, il cast è formato da attori molto bravi e perfetti nei rispettivi ruoli.

 

In Lussemburgo, il film sarà distribuito nel cinema Utopolis Kirchberg: Natale a Londra-Dio salvi la regina (2016, 105′, v.o.), con Lillo, Greg, Nino Frassica, Paolo Ruffini, Uccio De Santis, Monica Lima, Enzo Iuppariello, Eleonora Giovanardi et Enrico Guarneri.

 

Trama

Londra. Due fratelli pasticcioni alle prese con una bella chef stellata ed il suo toscanissimo sous chef… un piatto sopraffino, un mare di risate e nientedimeno che… la Regina d’Inghilterra!! Gli ingredienti ci sono tutti per mettere a segno un colpo sensazionale: rapire i preziosissimi cani della Regina e travolgere Buckingham Palace…Mission Impossible? Of course, God Save the Queen!

 

(Com. stampa)

Potrebbe interessarti anche questo

Guichet.lu

Il Ministero della Digitalizzazione lancia una consultazione pubblica per migliorare i servizi dello sportello di prossimità Attualmente, i cittadini possono rivolgersi allo sportello di accoglienza Guichet.lu, situato in rue Notre-Dame a Lussemburgo, per qualsiasi domanda sulle procedure e sui servizi…

Il jazz italiano a Opderschmelz si fa in due!

Una serata italiana con due concerti eccezionali! Sul palco del tempio del jazz più rinomato del Paese, il Centre Culturel Régional opderschmelz, il Federica Michisanti Quartet  feat. Louis Sclavis, noto per le sue melodie innovative e la sua profondità emotiva…

Passaggio della torcia. Le nostre storie e il cammino verso la guarigione e la riconciliazione

Time for Equality (asbl) presenta l’appuntamento autunnale di Expressions of Humanity con le toccanti testimonianze dei delegati delle Prime Nazioni della Columbia Britannica (Canada) sui bambini aborigeni vittime del sistema delle scuole residenziali e sul fenomeno delle donne e delle…

Israele. Per Pino Arlacchi “Israele non ha più alcun diritto di far parte dell’ONU”

Da quando la frantumazione dell’URSS nel 1991 ha avviato nel mondo una situazione di unipolarità statunitense, facendo mancare quell’equilibrio delle forze fra paesi dotate di armi atomiche che assicurava di fatto la pace attraverso la condizione della MAD (Mutual Assured…