MMF_Logo

 

Mamma Mia Film è una nuova società di distribuzione di film italiani all’estero.

www.mammamiafilm.com

La particolarità di Mamma Mia Film è quella di distribuire all’estero commedie italiane in contemporanea con l’uscita in Italia.

 

Una nuova e divertente iniziativa, per sostenere il film italiano anche all’estero con la visione di film in programmazione nei cinema aderenti in Belgio e Lussemburgo. In Lussemburgo i film saranno distribuiti al cinema Utopolis Kirchberg.

 

  • In uscita il 15 dicembre: FUGA DA REUMA PARK di Aldo, Giovanni, Giacomo e Morgan Bertacca, con l’amichevole partecipazione di Ficarra e Picone.

 

  • In uscita il 21 dicembre: NATALE A LONDRA – DIO SALVI LA REGINA di Volfango De Biasi, con Lillo, Greg, Nino Frassica e Paolo Ruffini.

 

Il trailer del backstage e l’anteprima dei film sono disponibili sul sito internet.

 

 

Potrebbe interessarti anche questo

Rimanere aperti: come la cultura difende la democrazia in Europa

In tempi segnati da polarizzazione politica, pressione sulle istituzioni pubbliche e attacchi mirati alla libertà artistica, la domanda non è più se gli spazi culturali debbano prendere posizione, ma come possano rimanere aperti senza diventare fragili. La tavola rotonda “Offen…

Riccardo Cocciante: “Notre-Dame de Paris” è un atto d’amore

Lo scorso 4 gennaio, il Palais des Congrès di Parigi non è stato solo un teatro, ma il cuore pulsante di un’emozione che dura da oltre un quarto di secolo. La dernière francese dello spettacolo di Riccardo Cocciante e Luc…

A Milano uno sguardo sugli Anni ’70

Bellissimo spettacolo di Mario Calabresi, Benedetta Tobagi e Sara Poma. Un tuffo nel passato per vivere e comprendere meglio il presente Gli Anni ’70 hanno rappresentato un periodo intenso e controverso per il nostro Paese. Mario Calabresi, giornalista e scrittore,…

Quando le amiche diventano un porto sicuro

Se “Figlia di Merda” racconta il peso delle aspettative familiari, racconta anche un’altra storia, parallela e luminosa: quella delle amicizie femminili come rete, sostegno, bussola e antidoto. Nel libro, le amiche sono specchio, ironia, confronto e conforto. Un modo per…