ambasciata_logo

 

Oggetto: Referendum elettorale del 4 dicembre 2016

 

Si comunica che sul sito web dell’Ambasciata è disponibile un video con le modalità di voto per il Referendum in oggetto.

Gli elettori che non avessero ricevuto il plico elettorale potranno rivolgersi alla Cancelleria Consolare dell’Ambasciata (5, rue Marie Adélaide – 2128 Luxembourg) per ritirarlo ovvero per richiedere un duplicato.

La richiesta di duplicato (V. allegato) potrà pervenire anche via mail (notarile.lux@esteri.it) accompagnata da fotocopia di un documento di riconoscimento.

Si attira l’attenzione sulle responsabilità penali conseguenti al doppio voto (art.18, comma 2, Legge 459/2001).

Oltre i normali orari settimanali, la Cancelleria Consolare sarà aperta al pubblico anche sabato 26 e domenica 27 novembre 2016 dalle ore 09.00 alle ore 13.00.

A. Angelo De Simone

Capo della Cancelleria Consolare

Lussemburgo, 18.11.2016

Archivio
Ambasciata d’Italia in Lussemburgo
Rue Marie-Adélaïde 5-7
L-2128 Lussemburgo
t: (352) 44 36 44 – 316
f: (352) 45 55 23

Potrebbe interessarti anche questo

Chi ha paura delle farfalle?

Andrea Scagnetti, poeta e scrittore italiano che vive e lavora in Lussemburgo, ne ha una vera fobia. Ci convive e ne ha fatto l’oggetto della sua ultima opera. Dove questo timore è metafora di inquietudini esistenziali. Ne parliamo con lui…

L’ultimo saluto al pastore di Roma

A Santa Maria Maggiore, dove riposeranno le sue spoglie mortali, l’abbraccio del suo popolo a Papa Francesco. Il resoconto della nostra corrispondente Ha voluto essere semplice e umile fino alla fine. Ha, ancora una volta, stravolto il rigido protocollo vaticano…

Il PD Lussemburgo al Festival des Migrations: cittadinanza digitale, Europa e referendum al centro del dibattito

Sabato 15 marzo, nell’ambito del Festival des Migrations, il Partito Democratico Lussemburgo “David Sassoli” ha promosso un evento di grande rilevanza politica e sociale dal titolo “Cittadinanza Digitale, Europa e Referendum 2025”. L’incontro, svoltosi presso il Lux Expo, ha visto la partecipazione…

Il faisait nuit à La Havane

Un voyage hivernal à La Havane où le temps s’est arrêté au milieu des décombres d’une guerre froide insoutenable et de l’indifférence d’un Occident qui a interprété l’histoire de manière déformée (Reportage) Vedado (La Havane) – L’hôtel est situé dans…