letture

Ricominciano le letture per bambini!

Anche quest’anno la Libreria italiana alternerà le letture per i più piccoli  (dai 2 ai 5 anni) a quelle per i bimbi più grandi (5-8 anni).
Ecco i prossimi appuntamenti:
sabato 1 ottobre alle ore 16.00 (5-8 anni)
sabato 22 ottobre alle ore 16.00 (2-5 anni)
sabato 19 novembre alle ore 16.00 (5-8 anni)
sabato 3 dicembre alle ore 16.00 (2-5 anni)
sabato 17 dicembre alle ore 16.00 (5-8 anni)
Non è necessaria la prenotazione.

Libreria Italiana – i libri italiani a Lussemburgo
11, rue St Ulric, L-2651 Luxembourg
ORARIO: MARTEDI-SABATO, 10h30-18h30
Potrebbe interessarti anche questo

Rimanere aperti: come la cultura difende la democrazia in Europa

In tempi segnati da polarizzazione politica, pressione sulle istituzioni pubbliche e attacchi mirati alla libertà artistica, la domanda non è più se gli spazi culturali debbano prendere posizione, ma come possano rimanere aperti senza diventare fragili. La tavola rotonda “Offen…

Riccardo Cocciante: “Notre-Dame de Paris” è un atto d’amore

Lo scorso 4 gennaio, il Palais des Congrès di Parigi non è stato solo un teatro, ma il cuore pulsante di un’emozione che dura da oltre un quarto di secolo. La dernière francese dello spettacolo di Riccardo Cocciante e Luc…

A Milano uno sguardo sugli Anni ’70

Bellissimo spettacolo di Mario Calabresi, Benedetta Tobagi e Sara Poma. Un tuffo nel passato per vivere e comprendere meglio il presente Gli Anni ’70 hanno rappresentato un periodo intenso e controverso per il nostro Paese. Mario Calabresi, giornalista e scrittore,…

Quando le amiche diventano un porto sicuro

Se “Figlia di Merda” racconta il peso delle aspettative familiari, racconta anche un’altra storia, parallela e luminosa: quella delle amicizie femminili come rete, sostegno, bussola e antidoto. Nel libro, le amiche sono specchio, ironia, confronto e conforto. Un modo per…