vision

“La nostra visione è quella di un mondo in cui i ragazzi non vedenti ed ipovedenti possano abbracciare le stesse opportunità e qualità della vita di coloro che sono vedenti”.


A Voicesbypassaparola su Radio Ara raccontiamo il progetto VISION che ha visto la Società Dante Alighieri – Luxembourg tra i partner principali a rappresentare il Lussemburgo. In studio Daniela Maniscalco, intervistata da Paola Cairo. Intervento telefonico del coordinatore del progetto Claudio Ingoglia.

Paolo Travelli in regia.

Per riascoltare il podcast, clicca QUI

Per contattihttp://vision-erasmusplus.eu/

fb: https://www.facebook.com/Vision-Erasmus-494509684023726/?fref=photo

 youtubehttps://www.youtube.com/watch?v=SfbUDK4tU2Q

Potrebbe interessarti anche questo

La forte vocazione internazionale del Filmfestival Max Ophüls Preis di Saarbrücken

Dal 19 al 25 gennaio 2026 si aprirà la 47ª edizione del Filmfestival Max Ophüls Preis di  Saarbrücken. Durante la conferenza stampa di ieri (17 dicembre, ndr) la direttrice artistica Svenja Böttger ha presentato un programma che attraversa confini geografici…

A Berlino, crocevia mondiale di danza, due professioniste italiane al Friedrichstadt-Palast

E’ il Friedrichstadt-Palast di Berlino il nuovo volto della spettacolarità internazionale. Nel panorama europeo delle grandi produzioni, poche realtà possiedono un respiro internazionale paragonabile a quello del teatro Friedrichstadt-Palast di Berlino. Con BLINDED by DELIGHT (accecati dalla gioia, ndr), già…

Quando le amiche diventano un porto sicuro

Se “Figlia di Merda” racconta il peso delle aspettative familiari, racconta anche un’altra storia, parallela e luminosa: quella delle amicizie femminili come rete, sostegno, bussola e antidoto. Nel libro, le amiche sono specchio, ironia, confronto e conforto. Un modo per…

Evnne: la connessione umana e il “set n go tour”

Un viaggio tra la crescita artistica, l’ispirazione globale e i legami inossidabili con gli Evnne Il tour europeo “2025 evnne concert set n go” ha lasciato il segno, e la tappa di Monaco di Baviera è stata un chiaro esempio…