Grande successo della rappresentazione teatrale in italiano dedicata all’amore “uomo-donna”
Una sala gremita ha giustamente premiato il neonato gruppo teatrale Il Sipario, che mercoledì 2 dicembre 2015 ha messo in scena PERICOLO DI COPPIA, una deliziosa commedia di Marco Cavallaro, diretta da Raffaele Gentile. Sulla scena alcuni (fra cui il regista) che hanno davvero dato il meglio di sé dando vita a una rappresentazione originale e divertente.
Tema: la relazione più ambita e complicata al mondo, quella fra uomo e donna. In uno squisito e coinvolgente alternarsi di scenette, filmati e immagini, si sono raccontati senza banalità, con garbo e coraggio, vizi e virtù di chi viene da Marte e di chi viene da Venere…Splendida la gag sul finale con la coppia nel letto “in verticale”. Un vero guizzo di fantasia scenografica!
Complimenti a questa compagnia (si tratta di una a.s.b.l.) che lavora sodo e senza scopo di lucro. Che si impegna per farci divertire e offrirci l’opportunità di una bella serata a teatro nella nostra lingua madre come se fossimo in Italia. E che non mancherà di proporci nei mesi a venire tanti altri spettacoli. Che dire? D’ora in poi….”su IL SIPARIO”!
Maria Grazia Galati