RALLYE FLYER

 

Volete scoprire la città di Lussemburgo in modo divertente e insolito? Volete farvi nuovi amici? Venite al Rallye!!

Organizzato da Amitié Portugal Luxembourg (APL), associazione senza scopo di lucro impegnata nell’integrazione europea e nell’interculturalità, si terrà sabato 17 ottobre dalle 10 alle 16.

Si tratterà di fotografare, formando delle squadre costituite da 2 a 6 persone, diversi luoghi, monumenti, oggetti e più in generale cose che rendono così unica e speciale la capitale lussemburghese.

A fine gioco, ci saranno diversi premi!

Per ulteriori informazioni e per partecipare, venite nella sede di APL o inviate un’email: volontaire.matteo@amitie.lu

Indirizzo  avenue Marie-Thérèse 5, Centre Convict, bloc A, 1 piano, L-2132 Lussemburgo città (centro città)

 

 

Vi aspettiamo numerosi!!

 

 

 

 

Potrebbe interessarti anche questo

Il Lussemburgo nella Seconda Guerra Mondiale, la nuova mostra digitale del C2DH

Nata grazie ad una convenzione del 2021 tra l’Uni.lu e lo Stato, è stata sviluppata dal Centro lussemburghese di storia contemporanea e digitale (C2DH) dell’Università del Lussemburgo per coinvolgere un vasto pubblico. Offre una narrazione innovativa in francese, inglese e…

L’Arrivée de la Jeunesse à la Fondation Biermans-Lapôtre de Paris

La Fondation Biermans-Lapôtre a le plaisir de vous convier à une projection de film le jeudi 28 novembre à 20H00. Projection du film L’Arrivée de la Jeunesse de Fabio Bottani (2022) tiré du livre Des italiens, jadis, dans l’épopée du fer  (au Luxembourg et…

Turismo delle radici, in Italia nascerà la rete dei musei sull’emigrazione

La grande iniziativa è stata lanciata a Genova nell’ambito di Italea, il programma di promozione del turismo delle radici lanciato dal Ministero degli Affari Esteri all’interno del progetto PNRR e finanziato da NextGenerationEU Una rete dei Musei dell’Emigrazione italiana per…

Israele. Per Pino Arlacchi “Israele non ha più alcun diritto di far parte dell’ONU”

Da quando la frantumazione dell’URSS nel 1991 ha avviato nel mondo una situazione di unipolarità statunitense, facendo mancare quell’equilibrio delle forze fra paesi dotate di armi atomiche che assicurava di fatto la pace attraverso la condizione della MAD (Mutual Assured…