ricette

 

Divertente, garbata, vivace. Interpretata da bravissimi attori amatoriali e messa in scena dal bravo Raffaele GentileRICETTE D’AMORE  ha conquistato il pubblico intimamente raccolto nella deliziosa cornice del teatro du Centaure, nel cuore di Lussemburgo. La commedia di Cinzia Berni, connubio felice di passioni sentimentali e culinarie, è andata in scena mercoledì sera 24 giugno e sarà in replica sabato sera 27 giugno e domenica pomeriggio 28 giugno.

Una storia fresca, vera, attuale e coinvolgente, con protagoniste 4 classiche donne del Terzo Millennio e (neanche a dirlo) un unico uomo, a volte complice, a volte vittima…Ad opera del gruppo teatrale IL SIPARIO e col patrocinio della’ARC (Associazione Campani “Angelo Vassallo”).

Costo del biglietto 18 euro e li vale tutti! Vivamente consigliata per sane risate e delicate riflessioni.

Informazioni e prenotazione presso: arclux@gmail.com

(Maria Grazia Galati)

Potrebbe interessarti anche questo

Il Lussemburgo nella Seconda Guerra Mondiale, la nuova mostra digitale del C2DH

Nata grazie ad una convenzione del 2021 tra l’Uni.lu e lo Stato, è stata sviluppata dal Centro lussemburghese di storia contemporanea e digitale (C2DH) dell’Università del Lussemburgo per coinvolgere un vasto pubblico. Offre una narrazione innovativa in francese, inglese e…

La Bibbia gigante di Saint-Maximin acquisita dalla BnL

La monumentale opera del medioevo è una vera testimonianza dell’abilità e della devozione degli scribi e degli artigiani medievali. Dalla produzione meticolosa della pergamena alle eleganti miniature, riflette secoli di storia religiosa e culturale Si tratta di una Bibbia gigante,…

Turismo delle radici, in Italia nascerà la rete dei musei sull’emigrazione

La grande iniziativa è stata lanciata a Genova nell’ambito di Italea, il programma di promozione del turismo delle radici lanciato dal Ministero degli Affari Esteri all’interno del progetto PNRR e finanziato da NextGenerationEU Una rete dei Musei dell’Emigrazione italiana per…

Israele. Per Pino Arlacchi “Israele non ha più alcun diritto di far parte dell’ONU”

Da quando la frantumazione dell’URSS nel 1991 ha avviato nel mondo una situazione di unipolarità statunitense, facendo mancare quell’equilibrio delle forze fra paesi dotate di armi atomiche che assicurava di fatto la pace attraverso la condizione della MAD (Mutual Assured…