Davvero una fiera molto interessante e formativa quella che si è svolta settimana scorsa a LUXEXPO. Una “due giorni” di confronto tra aziende di tutta Europa, istituzioni pubbliche e privati. All’insegna degli affari, ma anche della qualità, delle idee giovani, dell’innovazione tecnologica per il bene del Pianeta Terra e dell’ eguagulianza nei posti di lavoro. Il GR BUSINESS DAYS – Greater Region Business days 2015 (17 e 18 giugno), organizzato dalla Camera di Commercio Lussemburghese (anche con la collaborazione della Camera di Commercio Italiana in Lussemburgo) ha visto sfilare visitatori attenti e addetti ai lavori ed ha raccolto consensi non indifferenti.
Tra i tanti espositori, due interessanti per motivi diversi: ACTIONS POSITIVES (in seno al Ministero delle Pari Opportunità), che opera per sorvegliare eventuali discriminazioni in ambiente lavorativo e agisce al fine di migliorarle e risolverle.
Ed ancora l’AZIENDA GRIGOLIN, una delle tante eccellenze italiane, specializzata nella realizzazione di soluzioni abitative per interni ed esterni che rispettano l’ambiente e, con grande efficacia, non comportano interventi strutturali impegnativi.
Maria Grazia Galati