PUNTATA 370

http://www.sergioendrigo.it
Foto: http://www.sergioendrigo.it

Il nostro appuntamento radiofonico di oggi (28/3) su Radio ARA con lo special dedicato ad uno dei più grandi cantautori di tutti i tempi: Sergio Endrigo, con l’intervista alla figlia Claudia.

in studio: Maria Grazia Galati. Regia: Paolo Travelli

Per riascoltare il podcast, clccate QUI

Claudia Endrigo ci ha fatto notare alcune piccole inesattezze:
ENDRIGO è nato il 15 di Giugno; la famiglia era poverissima e lui è diventato cantautore per caso; il premio Tenco è stato vinto nel 2001.
 Ci scusiamo per queste imprecisioni dovute all’emozione della diretta.

 

Potrebbe interessarti anche questo

Nuove iniziative promuovono l’integrazione dei migranti e la coesione sociale in Lussemburgo

Tre nuovi piani d’azione nazionale, progetti che coprono diverse aree legate all’integrazione dei migranti, il patto cittadino e una “cassetta degli attrezzi” destinata ai Comuni per promuovere il rispetto e la tolleranza a livello locale. Resoconto delle azioni del Ministero…

“Pluralismo sotto pressione: tra crisi dei media, intelligenza artificiale e il ruolo chiave dell’Europa”

Chiara Genisio, vicepresidente vicario della Federazione Italiana Settimanali Cattolici (FISC) e Stefano Stimamiglio, direttore di Famiglia Cristiana intervistano Alberto Barachini, Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei ministri con delega all’informazione e all’editoria Informazione, democrazia e sfida digitale. In un tempo in cui…

Apertura e trasparenza: la Corte di giustizia dell’Unione europea modernizza la sua comunicazione digitale

La Corte ha lanciato tre importanti novità per una migliore informazione del pubblico e dei professionisti del diritto: un sito web ripensato, un motore di ricerca modernizzato e una nuova piattaforma audiovisiva al servizio dei cittadini europei Questa evoluzione si…

Gli italiani “poveri” del Lussemburgo raggiungono il 16% della popolazione, l’allarme del sindacato

Venerdì 30 gennaio si è svolta a Petange una partecipata tavola rotonda dell’OGBL sul tema immigrazione, segno della gravità del problema. Sono stati discussi dati allarmanti, categorie più colpite, cause e le azioni del governo.