sur facory

 

La fondazione Ph15, che opera nei sobborghi di Buenos Aires, ha come missione quella di utilizzare la fotografia per aiutare bambini e adolescenti della Villa 15” – chiamata “Ciudad Oculta”, una delle tante baraccopoli della capitale argentina ad utilizzare le risorse delle arti visive, in particolare la fotografia prt promuovere nuove capacità espressive, comunicative e tecniche nei bambini e giovani in situazioni vulnerabili, attraverso laboratori e attività volte a promuovere l’integrazione sociale e la socializzazione di esperienza artistica.
PH15 è, dunque, uno spazio in cui i bambini e gli adolescenti guardano naturalmente tutto intorno a voi e tutto quello che si portano dentro. Dove esprimono chi sono e ciò che sentono attraverso immagini piene di luci diverse.

La seconda edizione dell’esposizione fotografica “MIRADAS DESDE LO OCULTO” (Des regardes dérobés)  apre le porte  il 20 novembre alle 18:30 alla Brasserie  Neumünster (28 r. Münster, 2160 Luxembourg) tutti i giorni dalle 8 alle 1 pm. Fino al 7 dicembre.

Vernissage: 20 /11 /2014 ore 18:30

Entrata libera.

Potrebbe interessarti anche questo

Guichet.lu

Il Ministero della Digitalizzazione lancia una consultazione pubblica per migliorare i servizi dello sportello di prossimità Attualmente, i cittadini possono rivolgersi allo sportello di accoglienza Guichet.lu, situato in rue Notre-Dame a Lussemburgo, per qualsiasi domanda sulle procedure e sui servizi…

Il jazz italiano a Opderschmelz si fa in due!

Una serata italiana con due concerti eccezionali! Sul palco del tempio del jazz più rinomato del Paese, il Centre Culturel Régional opderschmelz, il Federica Michisanti Quartet  feat. Louis Sclavis, noto per le sue melodie innovative e la sua profondità emotiva…

Passaggio della torcia. Le nostre storie e il cammino verso la guarigione e la riconciliazione

Time for Equality (asbl) presenta l’appuntamento autunnale di Expressions of Humanity con le toccanti testimonianze dei delegati delle Prime Nazioni della Columbia Britannica (Canada) sui bambini aborigeni vittime del sistema delle scuole residenziali e sul fenomeno delle donne e delle…

Israele. Per Pino Arlacchi “Israele non ha più alcun diritto di far parte dell’ONU”

Da quando la frantumazione dell’URSS nel 1991 ha avviato nel mondo una situazione di unipolarità statunitense, facendo mancare quell’equilibrio delle forze fra paesi dotate di armi atomiche che assicurava di fatto la pace attraverso la condizione della MAD (Mutual Assured…