sur facory

 

La fondazione Ph15, che opera nei sobborghi di Buenos Aires, ha come missione quella di utilizzare la fotografia per aiutare bambini e adolescenti della Villa 15” – chiamata “Ciudad Oculta”, una delle tante baraccopoli della capitale argentina ad utilizzare le risorse delle arti visive, in particolare la fotografia prt promuovere nuove capacità espressive, comunicative e tecniche nei bambini e giovani in situazioni vulnerabili, attraverso laboratori e attività volte a promuovere l’integrazione sociale e la socializzazione di esperienza artistica.
PH15 è, dunque, uno spazio in cui i bambini e gli adolescenti guardano naturalmente tutto intorno a voi e tutto quello che si portano dentro. Dove esprimono chi sono e ciò che sentono attraverso immagini piene di luci diverse.

La seconda edizione dell’esposizione fotografica “MIRADAS DESDE LO OCULTO” (Des regardes dérobés)  apre le porte  il 20 novembre alle 18:30 alla Brasserie  Neumünster (28 r. Münster, 2160 Luxembourg) tutti i giorni dalle 8 alle 1 pm. Fino al 7 dicembre.

Vernissage: 20 /11 /2014 ore 18:30

Entrata libera.

Potrebbe interessarti anche questo

A Berlino, crocevia mondiale di danza, due professioniste italiane al Friedrichstadt-Palast

E’ il Friedrichstadt-Palast di Berlino il nuovo volto della spettacolarità internazionale. Nel panorama europeo delle grandi produzioni, poche realtà possiedono un respiro internazionale paragonabile a quello del teatro Friedrichstadt-Palast di Berlino. Con BLINDED by DELIGHT (accecati dalla gioia, ndr), già…

Quando le amiche diventano un porto sicuro

Se “Figlia di Merda” racconta il peso delle aspettative familiari, racconta anche un’altra storia, parallela e luminosa: quella delle amicizie femminili come rete, sostegno, bussola e antidoto. Nel libro, le amiche sono specchio, ironia, confronto e conforto. Un modo per…

Veronica Fusaro: una voce internazionale in cerca di connessioni globali

Con l’uscita di Looking for Connection, pubblicato lo scorso 24 ottobre, Veronica Fusaro conferma la sua vocazione internazionale e la capacità di parlare a pubblici molto diversi tra loro. Le sue nuove canzoni, sospese tra indie-pop, soul e vibrazioni globali,…

Evnne: la connessione umana e il “set n go tour”

Un viaggio tra la crescita artistica, l’ispirazione globale e i legami inossidabili con gli Evnne Il tour europeo “2025 evnne concert set n go” ha lasciato il segno, e la tappa di Monaco di Baviera è stata un chiaro esempio…