UN GRANDE ANNIVERSARIO 2004-2014

 cover

I grandi amori non si smentiscono, le vere passioni non ci tradiscono. Mai. La forte passione per il nostro lavoro ci ha portato così a festeggiare quest’anno 10 anni di vita di PassaParola Magazine: una delle riviste più longeve tra i periodici editati all’estero. L’amore del nostro pubblico (dagli abbonati agli sponsor ai collaboratori) ha fatto il resto. Per questa ragione il primo numero del nuovo anno, che come sempre esce in febbraio, il mese degli innamorati, non poteva avere miglior dedica. Dieci anni sono davvero un bel traguardo, che saremo felici di festeggiare con voi nel corso del 2014. E, come tutti gli anniversari, con tanti regali e qualche sorpresa.

A cominciare dal nuovo restyling, che potrete già ammirare in queste pagine.

Ma tanto deve ancora venire e lo scoprirete nei prossimi numeri. Mai come in questo caso è bene dire: chi ci ama, ci segua!

Maria Grazia Galati e Paola Cairo

Potrebbe interessarti anche questo

Israele. Per Pino Arlacchi “Israele non ha più alcun diritto di far parte dell’ONU”

Da quando la frantumazione dell’URSS nel 1991 ha avviato nel mondo una situazione di unipolarità statunitense, facendo mancare quell’equilibrio delle forze fra paesi dotate di armi atomiche che assicurava di fatto la pace attraverso la condizione della MAD (Mutual Assured…

Il Com.It.Es lancia un sondaggio sulla lingua italiana

La commissione IACLI (Istituzioni, Associazionismo, Cultura e Lingua italiana) del Com.It.Es Lussemburgo – il cui fine è adoperarsi per migliorare l’integrazione degli italiani all’estero – vi propone di partecipare al «Sondaggio Lingua italiana nelle scuole lussemburghesi» per realizzare dei corsi di lingua italiana…

Ricominciano i corsi di lingua alla Dante Lussemburgo!

Italiano standard (vari livelli), conversazione per principianti e intermedi e 4 corsi per passione, inoltre corsi di lingua straniera per italofoni (lussemburghese, francese, tedesco) e corsi PLIDA per la preparazione agli esami di livello La Dante Lussemburgo organizza corsi di…

Roberto Serra : “Daremo cittadinanza alla bella politica”

A nome del Comitato di Gestione del Circolo Ricreativo e Culturale “Eugenio Curiel” di Lussemburgo, Serra risponde alle nostre domande, in occasione del lancio del film-documentario di Donato Rotunno (Tarantula Lussemburgo), dedicato allo spazio politico, associativo e anche gastronomico che…