UN GRANDE ANNIVERSARIO 2004-2014

 cover

I grandi amori non si smentiscono, le vere passioni non ci tradiscono. Mai. La forte passione per il nostro lavoro ci ha portato così a festeggiare quest’anno 10 anni di vita di PassaParola Magazine: una delle riviste più longeve tra i periodici editati all’estero. L’amore del nostro pubblico (dagli abbonati agli sponsor ai collaboratori) ha fatto il resto. Per questa ragione il primo numero del nuovo anno, che come sempre esce in febbraio, il mese degli innamorati, non poteva avere miglior dedica. Dieci anni sono davvero un bel traguardo, che saremo felici di festeggiare con voi nel corso del 2014. E, come tutti gli anniversari, con tanti regali e qualche sorpresa.

A cominciare dal nuovo restyling, che potrete già ammirare in queste pagine.

Ma tanto deve ancora venire e lo scoprirete nei prossimi numeri. Mai come in questo caso è bene dire: chi ci ama, ci segua!

Maria Grazia Galati e Paola Cairo

Potrebbe interessarti anche questo

Apertura e trasparenza: la Corte di giustizia dell’Unione europea modernizza la sua comunicazione digitale

La Corte ha lanciato tre importanti novità per una migliore informazione del pubblico e dei professionisti del diritto: un sito web ripensato, un motore di ricerca modernizzato e una nuova piattaforma audiovisiva al servizio dei cittadini europei Questa evoluzione si…

Lussemburgo: 1187 fallimenti e 149 liquidazioni nel 2025

Secondo l’ultimo conteggio del Ministero della Giustizia/STATEC, nel quarto trimestre del 2025 sono state dichiarate fallite 369 imprese e 20 sono state liquidate Fallimenti Nel 2025 sono stati dichiarati 1.187 fallimenti, con un aumento del 2,4% rispetto al 2024 (1.159…

Rimanere aperti: come la cultura difende la democrazia in Europa

In tempi segnati da polarizzazione politica, pressione sulle istituzioni pubbliche e attacchi mirati alla libertà artistica, la domanda non è più se gli spazi culturali debbano prendere posizione, ma come possano rimanere aperti senza diventare fragili. La tavola rotonda “Offen…

Le CLAE presente l’affiche du Festival des Migrations 2026

Une affiche pour célébrer un espace de dialogues. L’affiche de la 43e édition du Festival des Migrations, des Cultures et de la Citoyenneté, organisée par le CLAE les 21 et 22 mars prochains à la Luxexpo – The Box, est…