Un libro che contiene le immagini a firma di Claude Piscitelli, effettuate da un volo in elicottero sopra la città di Differdange uscirà a fine novembre 2013. Questo libro contiene fotografie già esposte durante l’estate e scatti recenti nuovi e vecchi che tracciano l’evoluzione della città simbolo della riqualificazione industriale.

 

differdange

Questo importante lavoro  può essere ordinato al prezzo speciale di 39 € escluse le spese di spedizione fino al 22 novembre 2013. Dopo questa data il libro sarà in vendita al prezzo di 45 € presso il servizio culturale.
(5 rue du Parc Gerlache, L-4574 Differdange) o  culturel@differdange.lu.

Una selezione dei migliori scatti tratti dal libro “Differdange Vedute dal Cielo” saranno esposti a Belval Plaza dal 30 novembre 2013 al 2 gennaio 2014. Lautore sarà presente il 14 dicembre e il 21 dicembre 2013 15:00-16:00 per presentare e dedicare il libro.

Ulteriori info: www.differdange.lu.

Tel: (352) 58.771-1900

Potrebbe interessarti anche questo

Bonnevoie: passeggia, ascolta, scopri

Vivace, multietnico, trendy. Il quartiere della capitale lussemburghese è ora protagonista di un tour guidato da farsi autonomamente e gratis. Sulle tracce della nuova emigrazioneSi chiama Empy Nest e richiama il rapporto madre-figlio/a in un confronto che si muove in bilico fra…

Il Premio Tenco: dove la musica si fa storia

A Sanremo dal 17 al 19 ottobre la cinquantesima edizione della canzone d’autore in assoluta e riconosciuta autonomia dall’industria musicale Non è una semplice rassegna musicale o una passerella di premi e premiati. Il “Tenco” è uno spazio fuori dal…

KULTURFABRIK 40 + 1

L’autunno lussemburghese inizia alla grande, dal 4 Ottobre al 2 Novembre 2024, la Kulturfabrik presenta un’offerta culturale qualitativa e diversificata per festeggiare i 40+1 : karaoke, brunch, concerti, spettacoli teatrali e musicali . Nonostante infatti la Kufa nasce nel 1981,…

Donatella Di Pietrantonio: “La fragilità ci arricchisce sempre”

Alla Buchmesse di Francoforte incontriamo, presso il suo editore tedesco Kunstmann, l’autrice abruzzese premio Strega 2024 con “L’età fragile” (Einaudi, 2023) Che cosa hanno rappresentato per te il premio Strega giovani e il Premio Strega? Una grande emozione in entrambi…