Un libro che contiene le immagini a firma di Claude Piscitelli, effettuate da un volo in elicottero sopra la città di Differdange uscirà a fine novembre 2013. Questo libro contiene fotografie già esposte durante l’estate e scatti recenti nuovi e vecchi che tracciano l’evoluzione della città simbolo della riqualificazione industriale.

 

differdange

Questo importante lavoro  può essere ordinato al prezzo speciale di 39 € escluse le spese di spedizione fino al 22 novembre 2013. Dopo questa data il libro sarà in vendita al prezzo di 45 € presso il servizio culturale.
(5 rue du Parc Gerlache, L-4574 Differdange) o  culturel@differdange.lu.

Una selezione dei migliori scatti tratti dal libro “Differdange Vedute dal Cielo” saranno esposti a Belval Plaza dal 30 novembre 2013 al 2 gennaio 2014. Lautore sarà presente il 14 dicembre e il 21 dicembre 2013 15:00-16:00 per presentare e dedicare il libro.

Ulteriori info: www.differdange.lu.

Tel: (352) 58.771-1900

Potrebbe interessarti anche questo

Veronica Fusaro: una voce internazionale in cerca di connessioni globali

Con l’uscita di Looking for Connection, pubblicato lo scorso 24 ottobre, Veronica Fusaro conferma la sua vocazione internazionale e la capacità di parlare a pubblici molto diversi tra loro. Le sue nuove canzoni, sospese tra indie-pop, soul e vibrazioni globali,…

Il ruolo della poesia e la sperimentazione linguistica

Nel panorama letterario contemporaneo, la poesia si rivela un rifugio e, al contempo, un avamposto per esplorare l’ignoto. Con la sua ultima opera, Eri neve e ti sei sciolta (Re Nudo, collana RHYME), Elena Mearini autrice di narrativa e poesia,…

Alla Biennale dei mestieri d’arte De Mains De Maîtres (mani d’artista): quest’anno anche 4 mani italiane

È in programma dal 20 al 23 novembre 2025 la quarta edizione di De Mains De Maîtres presso il palazzo della BCEE (anc. bâtiment Arbed, 19, av. de la Liberté) nel cuore della capitale. Il tema è la Natura Singolare. Anche…

“Donne in emigrazione” il tema del Premio Italia Radici nel Mondo

Indetto il nuovo bando del Premio Italia Radici nel Mondo–Toto Holding, giunto alla sua seconda edizione, concorso di racconti inediti rivolto agli italiani e alle italiane residenti all’estero e agli/alle italodiscendenti, con scadenza al 31 marzo 2026. Il tema dell’edizione 2025 è “Donne in…