NOI PER VOI, VOI PER NOI

È arrivato il mese più importante dell’anno per la nostra redazione. Quello dove veniamo davvero incontro al nostro pubblico. Dove, più di ogni mese di ogni anno, lavoriamo per voi, vi accogliamo, vi aspettiamo, vi ascoltiamo. Dove siamo felici di farvi divertire, di coccolarvi, di farvi dei regali. E dimostrarvi quanto voi siete importanti per noi. È il momento tanto atteso (da noi e sappiamo anche da molti di voi) del Festival des Migrations, Cultures et Citoyenneté la grande fiera associativa e culturale che ogni anno svela il volto più autentico, alternativo, generoso, impegnato, colto, coraggioso di Lussemburgo. Un microcosmo intorno al quale ruotano scrittori, musicisti, associazioni culturali e benefiche. Ed ancora: stampa, buona cucina, arte, solidarietà.

E noi quest’anno siamo presenti dandovi ancora di più. Un concerto rock italiano che coniuga qualità e divertimento ed un appuntamento con la lettura (presso il Salon du Livre). All’interno di questo PassaParola Magazine in buona parte dedicato proprio alla fiera di LuxExpo di metà marzo (15- 16- 17), troverete informazioni e dettagli su tutto. A voi non resta che sfidare pigrizia (fisica e mentale!), maltempo (speriamo non ci sia!) e dimostrarci che anche noi siamo importanti per voi.

 

Potrebbe interessarti anche questo

Produttività: un vantaggio lussemburghese in aumento, lontano da ogni allarmismo

Basandosi sul concetto di produttività reale, un indicatore i cui limiti invitano alla cautela (come la Chambre des Salariés (CSL)via Econews numero 1 del 2024 aveva già sottolineato), si cerca di creare un certo allarmismo riguardo alla situazione economica del…

A Berlino, crocevia mondiale di danza, due professioniste italiane al Friedrichstadt-Palast

E’ il Friedrichstadt-Palast di Berlino il nuovo volto della spettacolarità internazionale. Nel panorama europeo delle grandi produzioni, poche realtà possiedono un respiro internazionale paragonabile a quello del teatro Friedrichstadt-Palast di Berlino. Con BLINDED by DELIGHT (accecati dalla gioia, ndr), già…

Quando le amiche diventano un porto sicuro

Se “Figlia di Merda” racconta il peso delle aspettative familiari, racconta anche un’altra storia, parallela e luminosa: quella delle amicizie femminili come rete, sostegno, bussola e antidoto. Nel libro, le amiche sono specchio, ironia, confronto e conforto. Un modo per…

Evnne: la connessione umana e il “set n go tour”

Un viaggio tra la crescita artistica, l’ispirazione globale e i legami inossidabili con gli Evnne Il tour europeo “2025 evnne concert set n go” ha lasciato il segno, e la tappa di Monaco di Baviera è stata un chiaro esempio…