Continuano gli aperitivi letterari della Dante Alighieri moderati da Angela Mattei al BLOOM!!!

Prossimo appuntamento mercoledì  27 febbraio 2013 alle ore 18.30 presso il caffè/ristorante Bloom

 (15, rue des Jardiniers, L-1835 Lussemburgo)

La legge delle donne: la contrapposizione tra legge naturale e legge dello Stato in Antigone, Sibilla Aleramo, Filumena Marturano.

 Media partner PassaParola Magazine

In occasione degli aperitivi letterari, Bloom offre ai soci Dante partecipanti un aperitivo all’italiana al prezzo speciale di 10 euro (14 euros prezzo intero).

Su tutte le altre consumazioni Bloom offre a tutti i soci Dante lo sconto del 10%. Indispensabile presentare la tessera valida per l’anno in corso.

 CONSUMAZIONE OBBLIGATORIA

 Info: http://www.ladante.lu/italiano/eventi-culturali/aperitivo-letterario/

Potrebbe interessarti anche questo

Apertura e trasparenza: la Corte di giustizia dell’Unione europea modernizza la sua comunicazione digitale

La Corte ha lanciato tre importanti novità per una migliore informazione del pubblico e dei professionisti del diritto: un sito web ripensato, un motore di ricerca modernizzato e una nuova piattaforma audiovisiva al servizio dei cittadini europei Questa evoluzione si…

Lussemburgo: 1187 fallimenti e 149 liquidazioni nel 2025

Secondo l’ultimo conteggio del Ministero della Giustizia/STATEC, nel quarto trimestre del 2025 sono state dichiarate fallite 369 imprese e 20 sono state liquidate Fallimenti Nel 2025 sono stati dichiarati 1.187 fallimenti, con un aumento del 2,4% rispetto al 2024 (1.159…

Rimanere aperti: come la cultura difende la democrazia in Europa

In tempi segnati da polarizzazione politica, pressione sulle istituzioni pubbliche e attacchi mirati alla libertà artistica, la domanda non è più se gli spazi culturali debbano prendere posizione, ma come possano rimanere aperti senza diventare fragili. La tavola rotonda “Offen…

Quando le amiche diventano un porto sicuro

Se “Figlia di Merda” racconta il peso delle aspettative familiari, racconta anche un’altra storia, parallela e luminosa: quella delle amicizie femminili come rete, sostegno, bussola e antidoto. Nel libro, le amiche sono specchio, ironia, confronto e conforto. Un modo per…