Eccovi pronto e puntuale anche il numero di novembre.

Come sempre, non vi facciamo mancare nulla: dagli articoli più impegnativi alle interviste esclusive, senza tralasciare eventi sfiziosi e approfondimenti. Noi, come ogni mese, vi diamo il massimo e facciamodelnostro meglio.

E, come ogni mese, il nostro compito finisce qui (per ricominciare il mese seguente). Ora, cari lettori, il testimone lo passiamo a voi. A voi che ci seguite da tanto tempo, che ci scoprite solo adesso, che siete abbonati da poco, da tanto o che ci leggete saltuariamente o per caso. Il testimone ora è vostro! Se credete nel nostro lavoro, nel nostro impegno e in ciò che vi offriamo, aiutateci anche voi a fare Passa-Parola….Come?

Parlando di noi, segnalando i nostri contatti, partecipando ai nostri eventi, confermando l’importanza di sostenerci in quando siamo un’associazione senza scopo di lucro. Sottolineando che, il nostro, è un mensile indipendente e, per questo, aperto al contributo di tutti. Che con passione e coraggio realizziamo da 8 anni.

Parlate di noi. Facendo rete…facendo, insomma, passa-parola! GRAZIE

Potrebbe interessarti anche questo

La Chambre des Salariés (CSL): l’alleata dei lavoratori!

Stipendio, ferie, pensione, malattia, diritti, doveri, benessere sul lavoro… Le vostre questioni sono le priorità della Chambre des salariés Luxembourg (Camera dei lavoratori dipendenti). Questa  istituzione offre assistenza, informazione, supporto, orientamento, formazione, anche in italiano. Inoltre organizza formazioni e conferenze…

@Voices: Marco Trabucchi parla di ageismo (podcast)

(Puntata 924) Lo psichiatra e direttore scientifico del Gruppo di Ricerca Geriatrica di Brescia Marco Trabucchi è l’autore del libro “Ageismo. Il pregiudizio invisibile che discrimina gli anziani” (Edizioni Centro studi Erickson, 2025) che intervistiamo in questa nuova puntata di…

Evnne: la connessione umana e il “set n go tour”

Un viaggio tra la crescita artistica, l’ispirazione globale e i legami inossidabili con gli Evnne Il tour europeo “2025 evnne concert set n go” ha lasciato il segno, e la tappa di Monaco di Baviera è stata un chiaro esempio…

#Villerupt: Il mio posto è qui. Ancora una splendida pellicola

Meritava un premio questa pellicola diretta con maestria e ben interpretata dalla coppia di protagonisti. Un film delicato, commovente. Diretto da Daniela Porto (autrice del libro omonimo dal quale il film è tratto) e Cristiano Bortone  Marta (Ludovica Martino) è…