Procedure esfolianti

 

 

Anna Laura Longo è pianista concertista, performer, poeta. Il suo lavoro di ricerca sull’arte come forma di attraversamento e indagine si concretizza in saggi critici, in testi poetici e teatrali, in allestimenti visivi e creativi, in progetti discografici. Ha portato i suoi recital in Italia, Svizzera, Belgio, Francia.
Ha pubblicato i libri di poesia Plasma.  Sottomultipli del tema “Ricordo” nel 2004 e Nuove rapide scosse retiniche nel 2009.

Presentazione della raccolta poetica

“Procedure esfolianti”

Giovedì 4 ottobre,  ore 19

al Centro Ricreativo e Culturale “Eugenio Curiel” 
(107, Route d’ Esch )
Versi che vanno anche guardati e recitati, animati da una musicalità interna che si traduce in forza emotiva.

Potrebbe interessarti anche questo

Gli arditi del popolo. Una storia paradigmatica

Domani, 12 novembre (ore 19), l’ANPI sezione Lussemburgo presenta, via webex, il libro “I soldati del popolo. Arditi, partigiani e ribelli: dalle occupazioni del biennio 1919-20 alle gesta della Volante Rossa, storia eretica delle rivoluzioni mancate in Italia” (RedStar Press,…

The Excellence: la Calabria che non ti aspetti

The Excellence: la Calabria che non ti aspetti La notizia era nell’area ma ora è arrivata anche l’ufficialità: The Excellence, la manifestazione delle eccellenze calabresi, ritornerà cambiando location: da San Marco Argentano la manifestazione si sposta nella stupenda location del…

A Vakanz: le scoperte di Narni sotterranea

Nel quadro della Fiera del Turismo “Vakanz 2013”, con la partecipazione della Regione Umbria, rappresentata da Unioncamere Umbria Roberto  Nini presidente dell’associazione culturale Subterranea con Aroti Meloni terranno la conferenza DAGLI ANTICHI ROMANI ALL’INQUISIZIONE: LE SCOPERTE DI NARNI SOTTERRANEA (in italiano…