A SETTEMBRE BACCO E’ DA AUCHAN!
 
Comincia lunedì 17 settembre la classica FOIRE AU VIN di fine estate. Come sempre l’ipermercato di Kirchberg si distingue per un’ampia gamma di etichette e con proposte dall’ ottimo rapporto qualità-prezzo.
Con una squisita (in tutti i sensi!) presentazione alla stampa, è stata illustrata pochi giorni fa la grande iniziativa commerciale dedicata al vino, che avrà luogo ad Auchan – Kirchberg dal 17 al 29 settembre.
La redazione di PassaParola, presente all’evento, ha avuto il piacere di conoscere in anteprima ottimi vini francesi (fra i tanti che saranno in vendita) della “Maison André Lurton” (www.andrelurton.com) e vi segnala in particolare: TOUR DE BONNET (bianco, ideale come aperitivo) e L’INEDIT (rosso, imperdibile). La dritta per un acquisto di grande qualità ad un prezzo davvero speciale è, invece, quella di scegliere lo champagne CHARLES LAFITTE: due bottiglie al prezzo di una, ovvero 33,50 euro, per un prodotto di altissima qualità e che ogni anno in questa occasione va in esaurimento al terzo giorno di promozione…affrettatevi dunque e….cin cin!
MGG
Potrebbe interessarti anche questo

L’on. Roberto Speranza incontra il pubblico italiano in Lussemburgo

Lunedì 25 novembre (ore 18:30) presso il CLAE, appuntamento con Roberto Speranza, ex Ministro della Salute italiano che incontrerà il pubblico in occasione della  presentazione del suo libro “Perché guariremo. Dai giorni più duri a una nuova idea di salute”…

L’Arrivée de la Jeunesse à la Fondation Biermans-Lapôtre de Paris

La Fondation Biermans-Lapôtre a le plaisir de vous convier à une projection de film le jeudi 28 novembre à 20H00. Projection du film L’Arrivée de la Jeunesse de Fabio Bottani (2022) tiré du livre Des italiens, jadis, dans l’épopée du fer  (au Luxembourg et…

Passaggio della torcia. Le nostre storie e il cammino verso la guarigione e la riconciliazione

Time for Equality (asbl) presenta l’appuntamento autunnale di Expressions of Humanity con le toccanti testimonianze dei delegati delle Prime Nazioni della Columbia Britannica (Canada) sui bambini aborigeni vittime del sistema delle scuole residenziali e sul fenomeno delle donne e delle…

Il jazz italiano a Opderschmelz si fa in due!

Una serata italiana con due concerti eccezionali! Sul palco del tempio del jazz più rinomato del Paese, il Centre Culturel Régional opderschmelz, il Federica Michisanti Quartet  feat. Louis Sclavis, noto per le sue melodie innovative e la sua profondità emotiva…