A SETTEMBRE BACCO E’ DA AUCHAN!
 
Comincia lunedì 17 settembre la classica FOIRE AU VIN di fine estate. Come sempre l’ipermercato di Kirchberg si distingue per un’ampia gamma di etichette e con proposte dall’ ottimo rapporto qualità-prezzo.
Con una squisita (in tutti i sensi!) presentazione alla stampa, è stata illustrata pochi giorni fa la grande iniziativa commerciale dedicata al vino, che avrà luogo ad Auchan – Kirchberg dal 17 al 29 settembre.
La redazione di PassaParola, presente all’evento, ha avuto il piacere di conoscere in anteprima ottimi vini francesi (fra i tanti che saranno in vendita) della “Maison André Lurton” (www.andrelurton.com) e vi segnala in particolare: TOUR DE BONNET (bianco, ideale come aperitivo) e L’INEDIT (rosso, imperdibile). La dritta per un acquisto di grande qualità ad un prezzo davvero speciale è, invece, quella di scegliere lo champagne CHARLES LAFITTE: due bottiglie al prezzo di una, ovvero 33,50 euro, per un prodotto di altissima qualità e che ogni anno in questa occasione va in esaurimento al terzo giorno di promozione…affrettatevi dunque e….cin cin!
MGG
Potrebbe interessarti anche questo

Veronica Fusaro: una voce internazionale in cerca di connessioni globali

Con l’uscita di Looking for Connection, pubblicato lo scorso 24 ottobre, Veronica Fusaro conferma la sua vocazione internazionale e la capacità di parlare a pubblici molto diversi tra loro. Le sue nuove canzoni, sospese tra indie-pop, soul e vibrazioni globali,…

Il ruolo della poesia e la sperimentazione linguistica

Nel panorama letterario contemporaneo, la poesia si rivela un rifugio e, al contempo, un avamposto per esplorare l’ignoto. Con la sua ultima opera, Eri neve e ti sei sciolta (Re Nudo, collana RHYME), Elena Mearini autrice di narrativa e poesia,…

Alla Biennale dei mestieri d’arte De Mains De Maîtres (mani d’artista): quest’anno anche 4 mani italiane

È in programma dal 20 al 23 novembre 2025 la quarta edizione di De Mains De Maîtres presso il palazzo della BCEE (anc. bâtiment Arbed, 19, av. de la Liberté) nel cuore della capitale. Il tema è la Natura Singolare. Anche…

“Donne in emigrazione” il tema del Premio Italia Radici nel Mondo

Indetto il nuovo bando del Premio Italia Radici nel Mondo–Toto Holding, giunto alla sua seconda edizione, concorso di racconti inediti rivolto agli italiani e alle italiane residenti all’estero e agli/alle italodiscendenti, con scadenza al 31 marzo 2026. Il tema dell’edizione 2025 è “Donne in…