Presentiamo la nuova pubblicità di VOICES BY PASSAPAROLA, la trasmissione radiofonica in lingua italiana che va in onda ogni sabato (10.00-11.30) dal Granducato di Lussemburgo.

Nata nel 2008 sulle frequenze di Radio Ara – 103.3 e 105.2-, Voices si occupa di temi di attualità con approfondimenti giornalistici, interviste, novità sulla realtà italiana in Lussemburgo, con uno sguardo all’Italia e al mondo. Ed una particolare attenzione alla musica italiana. Sono stati ospiti di Voices  i musicisti: Antonello Salis, Etta Scollo, Enrico Fink con i musicisti Massimo Greco, Riccardo Battisti, Massimiliano Dragoni, Peppe Voltarelli, Fabio Orsi, Attila Faravelli e Andrea Belfi.

Speaker, animatori, dj e giornalisti fanno parte dello staff di PassaParola Magazine, il mensile italiano del Granducato di Lussemburgo. La regia e la selezione musicale sono affidate a Paolo Travelli.

La nuova pubblicità è stata creata dall’art director Eleonora Costa, nota professionista del settore,  che si è occupata anche del restyling di PassaParola Magazine.

Ogni settimana la trasmissione tratta un tema diverso e intervista musicisti di livello (in studio e al telefono).

Ogni mese sul sito www.passaparola.info pubblichiamo il programma delle puntate.

 

Ecco il programma di  MARZO 2012

  • 3/03: Donne e nuovi lavori femminili. Con Paola Cairo e Maria Grazia Galati. Ospite telefonico: Marzia Stano degli Jolaurlo.  Regia: Paolo Travelli
  • 10/3 Festival des Migrations, Cultures, Citoyennetè. Invitato: Furio Berardi, presidente del CLAE.  ConPaola Cairo e Maria Grazia Galati.  Regia: Paolo Travelli
  • 17/3 12° Salon du Livre. Invitati Patrizia Debike van der Noot e Luca Crovi. Con Paola Cairo.Regia: Paolo Travelli
  • 24/3 Monografia: Lucio Dalla. Con Elisa Cutullé e Maria Grazia Galati. Regia: Paolo Travelli
  • 31/3 Vivere lowcost. Con Marina Moretti ed Erika Maddalena. Regia: Paolo Travelli
Potrebbe interessarti anche questo

Guichet.lu

Il Ministero della Digitalizzazione lancia una consultazione pubblica per migliorare i servizi dello sportello di prossimità Attualmente, i cittadini possono rivolgersi allo sportello di accoglienza Guichet.lu, situato in rue Notre-Dame a Lussemburgo, per qualsiasi domanda sulle procedure e sui servizi…

Israele. Per Pino Arlacchi “Israele non ha più alcun diritto di far parte dell’ONU”

Da quando la frantumazione dell’URSS nel 1991 ha avviato nel mondo una situazione di unipolarità statunitense, facendo mancare quell’equilibrio delle forze fra paesi dotate di armi atomiche che assicurava di fatto la pace attraverso la condizione della MAD (Mutual Assured…

Passaggio della torcia. Le nostre storie e il cammino verso la guarigione e la riconciliazione

Time for Equality (asbl) presenta l’appuntamento autunnale di Expressions of Humanity con le toccanti testimonianze dei delegati delle Prime Nazioni della Columbia Britannica (Canada) sui bambini aborigeni vittime del sistema delle scuole residenziali e sul fenomeno delle donne e delle…

Il nostro servizio dalla Fiera del libro di Francoforte su Patrimonio italiano.tv

PassaParola Editions costola editoriale di PassaParola asbl ha partecipato, con la Federazione editori lussemburghesi sotto la coordinazione di Kultur LX, alla 76a edizione della Buchmesse tenutasi a Francoforte dal 16 al 20 ottobre scorsi. Ecco com’è andata nel servizio di…