Presentazione ufficiale alla stampa e test – drive per i giornalisti accreditati. La FIAT-BELGIO ha scelto un giorno “speciale”, il 29 febbraio, per il lancio della nuova Fiat Panda, che compie quest’anno 31 anni ed è diventata oramai un’icona internazionale nel settore dell’automobilismo. Design tutto italiano e più spazio, tantissimi optional, un cruscotto che spicca per stile e praticita; ed ancora il meglio della tecnologia al servizio dell’ambiente e della sicurezza. Questa la nuova “nata” in casa Fiat, giunta alla sua terza generazione, prodotta interamente in italia a Pomigliano (vicino Napoli) e disponibile ad un prezzo lancio (entro il 31.3.2012) che va da circa 7600 a circa 9500 euro (sconto di ben 1800 euro sul prezzo standard). Bella la scelta da parte degli addetti stampa FIAT-BELGIO della location pr la conferenza stampa ed il delizioso pranzo che ne è seguito: l’Hotel Melià di Kirchberg.

Potrebbe interessarti anche questo

Veronica Fusaro: una voce internazionale in cerca di connessioni globali

Con l’uscita di Looking for Connection, pubblicato lo scorso 24 ottobre, Veronica Fusaro conferma la sua vocazione internazionale e la capacità di parlare a pubblici molto diversi tra loro. Le sue nuove canzoni, sospese tra indie-pop, soul e vibrazioni globali,…

Il ruolo della poesia e la sperimentazione linguistica

Nel panorama letterario contemporaneo, la poesia si rivela un rifugio e, al contempo, un avamposto per esplorare l’ignoto. Con la sua ultima opera, Eri neve e ti sei sciolta (Re Nudo, collana RHYME), Elena Mearini autrice di narrativa e poesia,…

Alla Biennale dei mestieri d’arte De Mains De Maîtres (mani d’artista): quest’anno anche 4 mani italiane

È in programma dal 20 al 23 novembre 2025 la quarta edizione di De Mains De Maîtres presso il palazzo della BCEE (anc. bâtiment Arbed, 19, av. de la Liberté) nel cuore della capitale. Il tema è la Natura Singolare. Anche…

“Donne in emigrazione” il tema del Premio Italia Radici nel Mondo

Indetto il nuovo bando del Premio Italia Radici nel Mondo–Toto Holding, giunto alla sua seconda edizione, concorso di racconti inediti rivolto agli italiani e alle italiane residenti all’estero e agli/alle italodiscendenti, con scadenza al 31 marzo 2026. Il tema dell’edizione 2025 è “Donne in…