COMUNICATO STAMPA

PASQUA: PIC NIC SULL’ERBA E UN SOGGIORNO DI RELAX AL 2 CAMPANILI RELAIS

Una mini vacanza nella campagna marchigiana,

in un grazioso borgo tra storia e trattamenti benessere.

E un regalo per i lettori di PassaParola.

 

Pasqua. La prima gita fuori porta, una scampagnata, e, perché no, l’occasione di preparare un sontuoso picnic all’aperto, al posto dei soliti e affollati ristoranti. Meglio ancora se a preparare di tutto punto il “cestino” ci pensa qualcuno al posto nostro. Basta soggiornare al 2 Campanili Relais, a Montemaggiore al Metauro (Pu), un piccolo borgo sulle colline dell’entroterra pesarese, per trascorrere una giornata diversa e vivere il contatto diretto con il verde e la natura. Il menù? Spazia con i prodotti del territorio, formaggi e salumi locali, pane, vino e molto altro a seconda dei gusti personali. Non mancano piatti, bicchieri, posate, comodi cuscini. Non c’è da pensare a nulla se non al piacere di rilassarsi, divertirsi e godersi la campagna marchigiana che a primavera inoltrata si fa ancora più poetica e si trasforma in un grandioso patchwork di colori fra campi coltivati a grano che si alternano con i frutteti e ordinati filari di vigne che dialogano con gli ulivi.

E dopo l’avventura all’aria aperta, ci si può rilassare nel piccolo centro benessere con piscina riscaldata, idromassaggio, sauna. Oppure leggere un libro mentre si sorseggia una tisana nella “casa tisaneria”. O ancora starsene in relax in una delle suite (in totale sette)ciascuna arricchita dal calore di un camino, case che si snodano fra i vicoli dell’antica contrada, arredate con mobili d’arte povera o pezzi Liberty e letti in ferro battuto.

Ogni camera è dotata di TV satellitare con schermo al plasma e DVD.

E al mattino il relax continua fino al momento della colazione. Caffè, cappuccino, torte e marmellate caserecce, frutta, formaggi direttamente serviti in camera (o sul patio esterno della casa, nei mesi estivi), per creare uno scenario ancora più romantico.

 

Montemaggiore al Metauro, inoltre, è la base ideale per scoprire i dintorni di una regione che regala scenari incantevoli. Per chi ama l’arte, a meno di 20 km c’è Fano con la Corte Malatestiana, il Teatro della Fortuna incastonato nel Palazzo del Podestà romanico-gotico, la seicentesca fontana dedicata alla dea bendata in piazza XX Settembre.

Pacchetto: Pic nic sull’erba e soggiorno al borgo (valido dal 6 al 9 aprile 2012) a partire da € 200,00 per persona. Comprende

  •  Due notti in junior suite per 2 persone
  • Colazioni “pasquali” in camera
  • Pranzo di Pasqua con pic nic all’aperto (solo in caso di bel tempo). Cestino per due.
  • Percorso benessere: piscina idromassaggio riscaldata e sauna
  • Uova di cioccolato come cadeau personalizzato

A TUTTI COLORI CHE PRENOTANO A NOME DI PASSAPAROLA SARA’ OFFERTA UNA BOTTIGLIA DI VINO IN CAMERA

 

I 2 Campanili Relais

Via Panoramica, 2/A

61030 Montemaggiore al Metauro (PU)

Tel. 0721 892301

www.duecampanili.it

info@duecampanili.it

 

Potrebbe interessarti anche questo

Con il vostro irridente silenzio. Uno straordinario Gifuni interpreta Aldo Moro

C’è l’Aldo Moro politico che guarda con lucidità agli equilibri e agli errori del partito e del governo del Paese e l’Aldo Moro marito, padre e nonno affettuoso ma anche l’uomo spaventato dal futuro incerto che l’attende. È una figura…

Festa Nazionale della Liberazione dal nazifascismo “25 Aprile” 2025 . Il programma per l’ 80esimo anniversario

La sezione ANPI Lussemburgo diffonde il programma delle manifestazioni organizzate per commemorare non solo la Liberazione ma anche la nascita del primo Patronato INCA-CGIL all’estero, proprio quello di Lussemburgo. Partecipano tante realtà del territorio (Dalla mail del presidente ai soci)…

Il PD Lussemburgo al Festival des Migrations: cittadinanza digitale, Europa e referendum al centro del dibattito

Sabato 15 marzo, nell’ambito del Festival des Migrations, il Partito Democratico Lussemburgo “David Sassoli” ha promosso un evento di grande rilevanza politica e sociale dal titolo “Cittadinanza Digitale, Europa e Referendum 2025”. L’incontro, svoltosi presso il Lux Expo, ha visto la partecipazione…

Sanremo inatteso: musica e spiritualità con Simone Cristicchi

Viaggio dalle tenebre alla luce tra musica, parole e spiritualità. Nel cuore pulsante della settimana sanremese, tra le luci sfavillanti dell’Ariston e il fermento da mercato ortofrutticolo della Sala Stampa Lucio Dalla, c’è stato un momento di pausa, un respiro…