Non una catena, ma una “famiglia”. Dove di ciascun proprietario spiccano le peculiarità indivuduali. E dove si condividono con orgoglio valori comuni, come lo stile, l’eleganza, l’autenticità, l’alta qualità dei prodotti, il servizio impeccabile. Questo è RELAIX & CHATEAU, che unisce alberghi di tutto il mondo, ubicati in siti meravigliosi e dove spiccano atmosfere discrete e raffinate.

Ora anche il bellissimo hotel a 5 stelle LE PLACE D’ARMES di Luxembourg-Ville ne fa parte ed il grande evento è stato festeggiato con una bellissima presentazione alla stampa locale, alla quale ha partecipato anche il sindaco Xavier Bettel, che si è detto fiero di avere un tale “fiore all’occhiello” per la sua città. L’occasione è stata utile anche per presentare i RELAIS & CHATEAUX del Benelux e la nuova guida 2012.

 

Delizioso il pranzo offerto dalla direzione presso il ristorante gastronomico “La Cristallerie”, durante il quale si è brindato con ottimo champagne della Maison Pommery

http://www.hotel-leplacedarmes.com/

MGG

mgg@passaparola.info

 

 

 

Potrebbe interessarti anche questo

Il Lussemburgo nella Seconda Guerra Mondiale, la nuova mostra digitale del C2DH

Nata grazie ad una convenzione del 2021 tra l’Uni.lu e lo Stato, è stata sviluppata dal Centro lussemburghese di storia contemporanea e digitale (C2DH) dell’Università del Lussemburgo per coinvolgere un vasto pubblico. Offre una narrazione innovativa in francese, inglese e…

Turismo delle radici, in Italia nascerà la rete dei musei sull’emigrazione

La grande iniziativa è stata lanciata a Genova nell’ambito di Italea, il programma di promozione del turismo delle radici lanciato dal Ministero degli Affari Esteri all’interno del progetto PNRR e finanziato da NextGenerationEU Una rete dei Musei dell’Emigrazione italiana per…

Guichet.lu

Il Ministero della Digitalizzazione lancia una consultazione pubblica per migliorare i servizi dello sportello di prossimità Attualmente, i cittadini possono rivolgersi allo sportello di accoglienza Guichet.lu, situato in rue Notre-Dame a Lussemburgo, per qualsiasi domanda sulle procedure e sui servizi…

Passaggio della torcia. Le nostre storie e il cammino verso la guarigione e la riconciliazione

Time for Equality (asbl) presenta l’appuntamento autunnale di Expressions of Humanity con le toccanti testimonianze dei delegati delle Prime Nazioni della Columbia Britannica (Canada) sui bambini aborigeni vittime del sistema delle scuole residenziali e sul fenomeno delle donne e delle…