L’INECC Institut européen de chant choral in collaborazione con il Circolo Curiel e l’Istituto italiano di cultura Lussemburgo cerca coristi UOMINI E DONNE da inserire nel progetto transfrontaliero L’Opera in coro, cori celebri di opere italiane.  Il progetto si avvale della cooperazione del coro EMARI di Metz (80 coristi) e  l’Harmonie di Mondorf (70 strumentisti). Le ripetizioni si terranno tutti i mercoledi a partire dall’11 gennaio 2012 dalle 19 alle 21 presso la sede dell’INECC (2, rue Sosthène Weis L-2722 LUXEMBOURG-Grund) sotto la direzione di Stephany Ortega.

I concerti sono previsti:

  • 11 maggio 2012 alle 20 al Casino di Mondorf (L)
  • 12 maggio 2012 alle 20 all’Eglise St Martin a Maizieres-les-Metz (F)
  • 20 maggio 2012 alle 16 all’Arsenal di Metz (F)

Per iscrizioni e informazioni: tel. 26 43 04 81

oppure info@inecc.lu

http://www.inecc.lu/participer/?event_id=89

 

Potrebbe interessarti anche questo

Gli arditi del popolo. Una storia paradigmatica

Domani, 12 novembre (ore 19), l’ANPI sezione Lussemburgo presenta, via webex, il libro “I soldati del popolo. Arditi, partigiani e ribelli: dalle occupazioni del biennio 1919-20 alle gesta della Volante Rossa, storia eretica delle rivoluzioni mancate in Italia” (RedStar Press,…

RockAgainstCancer

Evento rock di beneficenza “RockAgainstCancer” Il 1° marzo 2013 alla Rockhal di Esch/Alzette si tiene il concerto di beneficenza promosso dalla Swiss Life a sostegno della Fondation Cancer Luxembourg. L’iniziativa va a riconoscimento dell’impegno ormai pluridecennale della fondazione nella lotta…

A Metz il 3° Salone dei talenti femminili con le Soroptimist

SOROPTIMIST INTERNATIONAL CLUB DE METZ Comprendre – Défendre – Entreprendre   présente TROISIEME SALON TALENTS DE FEMMES Le Club SOROPTIMIST de Metz organise le samedi 7 mars 2015 de 10h à 18 h, son troisième salon TALENTS DE FEMMES à…

From thegood side of Italy, i WU MING fanno tappa a Bruxelles nel loro Revolution TouR

“Come facciano questi cani sciolti italiani a ottenere narrativa di tale potenza e complessità da un lavoro collettivo resta un enigma, ma possano i loro tamburi suonare a lungo” – The Independent. Il 10 aprile i Wu Ming saranno a…