L’INECC Institut européen de chant choral in collaborazione con il Circolo Curiel e l’Istituto italiano di cultura Lussemburgo cerca coristi UOMINI E DONNE da inserire nel progetto transfrontaliero L’Opera in coro, cori celebri di opere italiane.  Il progetto si avvale della cooperazione del coro EMARI di Metz (80 coristi) e  l’Harmonie di Mondorf (70 strumentisti). Le ripetizioni si terranno tutti i mercoledi a partire dall’11 gennaio 2012 dalle 19 alle 21 presso la sede dell’INECC (2, rue Sosthène Weis L-2722 LUXEMBOURG-Grund) sotto la direzione di Stephany Ortega.

I concerti sono previsti:

  • 11 maggio 2012 alle 20 al Casino di Mondorf (L)
  • 12 maggio 2012 alle 20 all’Eglise St Martin a Maizieres-les-Metz (F)
  • 20 maggio 2012 alle 16 all’Arsenal di Metz (F)

Per iscrizioni e informazioni: tel. 26 43 04 81

oppure info@inecc.lu

http://www.inecc.lu/participer/?event_id=89

 

Potrebbe interessarti anche questo

Gli arditi del popolo. Una storia paradigmatica

Domani, 12 novembre (ore 19), l’ANPI sezione Lussemburgo presenta, via webex, il libro “I soldati del popolo. Arditi, partigiani e ribelli: dalle occupazioni del biennio 1919-20 alle gesta della Volante Rossa, storia eretica delle rivoluzioni mancate in Italia” (RedStar Press,…

Eleonora Pasti apre il suo atelier in occasione delle journées des métiers d’art

  L’artista italiana Eleonora Pasti partecipa all 9a edizione delle Giornate europee dei mestieri d’arte aprendo il suo atelier e mostrando al pubblico la tecnica della serigrafia. “Ho  creato, per l’occasione – dice Eleonora –  una serigrafia ad hoc. Chi vorrà potrà…

Passione pittura: al via gli atelier di Jean Benoit Dominicy

  Non importa se sei un professionista o un appassionato. Importa solo che tu abbia manualità e osservazione per poter partecipare ai corsi di Jean Benoit Dominicy, professore belga, illustratore, pittore che impartisce tutta una gamma di tecniche artistiche dalle…