Teatro, televisione, film d’animazione, romanzi, audiolibri. L’attrice milanese spazia dalla letteratura alla televisione, dal doppiaggio alla radio. Non tralascia il mondo del volontariato. Da anni si impegna con Emergency e Peace Reporter. A favore dei diritti degli ultimi.

In Lussemburgo,  in occasione del recital RAGAZZE, andato in scena  il 21 maggio 2011 presso il  Centre Culturel de Rencontre Abbaye de  Neumünster, evento organizzato dalla Libreria Caffetteria Altrimenti,  l’abbiamo incontrata  domenica 22 maggio 2011, poco prima della presentazione del suo libro “La sindrome di Gertrude”. Ecco cosa ci ha detto.

Intervista a LELLA COSTA by voicesbypassaparola

Intervista a cura P. Cairo, Maria Grazia Galati, Elisa Cutullè, Erika Maddalena

Potrebbe interessarti anche questo

Produttività: un vantaggio lussemburghese in aumento, lontano da ogni allarmismo

Basandosi sul concetto di produttività reale, un indicatore i cui limiti invitano alla cautela (come la Chambre des Salariés (CSL)via Econews numero 1 del 2024 aveva già sottolineato), si cerca di creare un certo allarmismo riguardo alla situazione economica del…

A Berlino, crocevia mondiale di danza, due professioniste italiane al Friedrichstadt-Palast

E’ il Friedrichstadt-Palast di Berlino il nuovo volto della spettacolarità internazionale. Nel panorama europeo delle grandi produzioni, poche realtà possiedono un respiro internazionale paragonabile a quello del teatro Friedrichstadt-Palast di Berlino. Con BLINDED by DELIGHT (accecati dalla gioia, ndr), già…

Quando le amiche diventano un porto sicuro

Se “Figlia di Merda” racconta il peso delle aspettative familiari, racconta anche un’altra storia, parallela e luminosa: quella delle amicizie femminili come rete, sostegno, bussola e antidoto. Nel libro, le amiche sono specchio, ironia, confronto e conforto. Un modo per…

Veronica Fusaro: una voce internazionale in cerca di connessioni globali

Con l’uscita di Looking for Connection, pubblicato lo scorso 24 ottobre, Veronica Fusaro conferma la sua vocazione internazionale e la capacità di parlare a pubblici molto diversi tra loro. Le sue nuove canzoni, sospese tra indie-pop, soul e vibrazioni globali,…