Saar-Lor-Lux Classique 2011

L’appuntamento di quest’anno è dal 26 al 28 maggio. 400 sono i chilometri da percorrere con le auto d’epoca. Si parte, per la prima volta dal St.Johanner Markt di Saarbrücken il venerdì, e lungo un percorso che si allunga verso la mosella si arriva a Trier. Il viaggio di ritorno a Saarbrücken  passa attraverso il Granducato del Lussemburgo. I dettagli del percorso da effettuare verranno resi noti ad Aprile. Maggiori informazioni sulle condizioni di partecipazione sono disponibili su www.classique.de.

L’ultimo termine per l’iscrizione è l’11 aprile, ma già dal 17.02.2011 (apertura delle iscrizioni) al 25.02.2011 le iscrizioni sono fioccate ca. 100 iscrizioni con modelli Oldtimer che vanno dalla mitica Giulia Spider del 1965 alla Corvette e alla Ferrari.

Elisa Cutullè

Potrebbe interessarti anche questo

Gli arditi del popolo. Una storia paradigmatica

Domani, 12 novembre (ore 19), l’ANPI sezione Lussemburgo presenta, via webex, il libro “I soldati del popolo. Arditi, partigiani e ribelli: dalle occupazioni del biennio 1919-20 alle gesta della Volante Rossa, storia eretica delle rivoluzioni mancate in Italia” (RedStar Press,…

Se questo è un uomo messo in scena da Philippe Spillmann

Il 1 dicembre 2011, alle ore 19 sarà messo in scena lo spettacolo teatrale  SE QUESTO E’ UN UOMO con la regia di Philippe Spillmann al Théâtre Municipal de la ville de Esch/Alzette.   La dott.ssa Chiara Petracca, Capo della…

1 luglio: festa camprestre dell’Ass. Lucani in Lussemburgo

Il Comitato dell’Associazione Lucani, ha il piacere di invitarvi con la vostra famiglia e amici alla Festa CAMPESTRE   Domenica  1 luglio  2012, dalle ore 11 presso  struttura dell’Ecole en Forêt di Esch /Alzette,  luogo circondato da un magnifico bosco…

Trilogia teatrale alla Libreria -Caffetteria Altrimenti

Le Cercle Culturel PIAZZE D’EUROPA a le plaisir de vous inviter à la Libreria ALTRIMENTI   3 soirées, 3 lectures d’extraits, 3 langues 3 auteurs. Direction artistique: Lello Gentile   He, she and the other- Lui, elle et l’autre- Lui,…